Wind per San Valentino 2018 in regalo 2 Giga di traffico dati: i dettagli

Tommaso Lenci
11 Feb 2018

Per festeggiare San Valentino anche Wind regala ai propri clienti al possibilità di ottenere gratuitamente 2GB di traffico dati in 4G: i dettagli sulla promo.

Wind San Valentino 2018

Lo storico operatore arancione Wind per l’arrivo di San Valentino 2018 ha deciso di festeggiare l’evento con i propri clienti, che se selezionati verranno avvistati della promo tramite un sms.

Wind Special San Valentino 2018: in regalo 2 Giga di traffico dati in 4G

Eseguendo le richieste del messaggio gli utenti potranno attivare la promo ed ottenere 2 Giga di traffico dati in 4G da consumarsi entro 30 giorni dalla data di attivazione.

L’attivazione deve comunque avvenire entro e non oltre il 14 febbraio 2018 ed è completamente gratuita; terminati i Giga o i 30 giorni del periodo la promo si disattiverà automaticamente senza costi aggiuntivi.

Tutti i clienti selezionati, non sappiamo quali siano i criteri attualmente utilizzati dall’operatore arancione, riceveranno infatti questo SMS: “Per il tuo San Valentino ti regaliamo 2 GIGA da aggiungere alla tua offerta! Per averli rispondi gratuitamente a questo SMS scrivendo GIGA RICARICA SI entro il 14 Febbraio 2018. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 30 giorni.”

e per il Carnevale fino al 13 febbraio 2018…

Vi ricordo che al momento San Valentino non è l’unica festa che Wind sta festeggiando con i propri clienti: fino al 13 febbraio 2018 alcuni clienti selezionati potranno attivare anche Cogli l’attimo 1 Giga Free”, per ottenere 1 Giga di traffico dati in 4G in regalo.

Anche in quest’ultimo caso sarà l’operatore telefonico arancione a determinare, tramite un messaggio di avviso, chi potrà attivare la gratuitamente la promo.

Voi avete ricevuto un sms e attivato una di queste due promozioni gratuite di Wind? Fatecelo sapere!

Lascia la tua opinione