Sim Wind acquistabile anche su Amazon con la All Digital scontata

Tommaso Lenci
15 Mar 2017

Da oggi fino al 26 marzo 2017 (salvo proroghe) è possibile acquistare una Sim telefonica Wind con offerta All Digital direttamente su Amazon: i dettagli.

Wind Sim su Amazon

Sembra che l’operatore arancione Wind per aumentare il numero delle sim vendute durante l’anno abbia deciso di iniziare ad utilizzare nuovi canali di vendita, scegliendo attualmente in prova fino al 26 marzo 2017 il sito commerciale Amazon.

Wind vende le Sim su Amazon: i vantaggi

Infatti da oggi fino al 26 marzo 2017 (salvo proroghe) Wind permette agli utenti di poter attivare/richiedere una sim telefonica sfruttando il sito commerciale Amazon, proponendo un piano tariffario All Digital incluso.

Il piano tariffario in questione offre 500 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e nazionali in Italia e 5GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, quindi con uno sconto di 5 euro rispetto il prezzo ufficiale di listino di 15 euro.

Utilizzando questo nuovo canale distributivo potrete sfruttare un altro sconto: il costo di attivazione della nuova sim telefonica passa dai canonici 15 euro, a solamente 1 euro con un risparmio netto di altri 14 euro, ma solamente se sottoscriverete il profilo tariffario per almeno 24 rinnovi (in caso di violazione pagherete una penale di 14 euro).

Va ricordato che lo stesso profilo tariffario, ovvero la All Inclusive con 500 minuti e 5GB di traffico dati, può essere richiesto anche tramite i negozi Wind e per chi è già cliente, ma ovviamente il sottoscrittore non potrà usufruire di tutti gli sconti previsti sul canale distributivo Amazon.

Va sottolineato che per usufruire dell’offerta scontata di 10 euro (al posto dei 15 euro canonici), oltre al fatto che quest’ultima deve essere attivata tramite Amazon, il comportamento dell’utente deve essere secondo Wind “digitale“.

Obblighi dell’utente digitale

L’utente digitale per l’operatore arancione è quello che sfrutta i canali digitali e online messi a disposizione dell’azienda, quindi ad esempio effettua ricariche online tramite il sito web ufficiale, l’App MyWind, Veon, o chiede assistenza tramite i canali Facebook, Twitter.

Per i servizi digitali si intendono tutti i canali online e su internet, e non i classici numeri di servizio o i dipendenti dei negozi Wind che possono darvi assistenza per qualsiasi vostra necessità.

Se non rispettate questa condizione perderete lo sconto di 5 euro ogni 4 settimane, e Wind vi rimodulerà l’offerta All Digital al prezzo di 15 euro ogni 28 giorni.

Potete informavi e visionare altre offerte di Wind su Amazon (comprensive di smartphone) da questo link generale.

Lascia la tua opinione