Wind Smart 10 Easy 20: minuti illimitati e 20 Giga per chi passa da TIM e operatore virtuale

Tommaso Lenci
14 Feb 2018

I clienti TIM o di un operatore virtuale (non Poste Mobile) possono cambiare operatore con la nuova promo Wind Smart 10 Easy 20: chiamate illimitate e 20 Giga di traffico dati.

Wind 10 Easy 20 passa da Tim

Da oggi è disponibile all’attivazione della nuova tariffa Wind Smart 10 Easy 20 che sostituirà definitivamente il 16 febbraio la precedente promo Smart 9 Easy 20, salvo nuove comunicazioni da parte dell’operatore arancione.

Smart 10 Easy 20 è un offerta specificatamente indirizzata da Wind per tutti i clienti TIM o di operatori virtuali, ad eccezione di Poste Mobile, che vogliono cambiare operatore con la portabilità del numero.

Wind Smart 10 Easy 20: i dettagli

Smart 10 Easy 20 offre minuti illimitati e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane, quindi costa 1 euro in più rispetto alla precedente promo, mantenendo però minuti e giga invariati.

Vi ricordo che dal 5 marzo 2018 l’operatore arancione passerà alla fatturazione mensile; per capire come cambieranno le cose potete leggervi la nuova politica dei rinnovi mensili di Wind.

L’utente per attivare Smart 10 Easy 20 dovrà sostenere un costo di attivazione pari a 24 euro, scontato però a 14 euro se decide di mantenere il contratto attivo per almeno 24 mesi.

In caso contrario, se l’utente cambia nuovamente gestore o disattiva la promo gli sarà addebitato il restante costo di attivazione scontato in precedenza.

Nel caso in cui l’utente consumi i 20 Giga prima del termine delle 4 settimane, la navigazione web sarà disattivata.

L’ offerta non è compatibile con Telefono Incluso e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

E’ invece compatibile con Wind “Porta i tuoi amici” per aumentare i GIGA (fino ad un massimo di 30 ogni 4 settimane) disponibili.

Compreso nella tariffa di Smart 10 Eay 20 è compreso pure il costo del piano tariffario WIND BASIC , che può essere attivato gratuitamente in qualsiasi momento disattivando la Smart 10 Easy 20.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione