Wind Smart 7 Gold Limited Edition per tutti: tanti giga e minuti a prezzo ribassato

Tommaso Lenci
24 Ott 2017

L’operatore arancione cerca di convincere i consumatori a scegliere Wind Smart 7 Gold Limited Edition con 1000 minuti di chiamate e 10 Giga di traffico dati a prezzo conveniente.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

La guerra degli operatori di telefonia mobile in Italia è sempre in fermento con tante nuove offerte che cercano di catturare l’attenzione dei consumatori.

Da oggi per tutti coloro che vogliono passare a Wind con portabilità del numero, o vogliono attivare una nuova sim telefonica con questo operatore telefonico c’è la possibilità di attivare una nuova interessante offerta.

Wind Smart 7 Gold Limite Edition: i dettagli

Si chiama Wind Smart 7 Gold Limite Edition che offre 1000 minuti di chiamate telefoniche verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G ogni 4 settimane, al prezzo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Va sottolineato che i 1000 minuti non hanno lo scatto alla risposta, e che i 10 Giga di traffico dati sono utilizzabili oltre che in Italia anche in Europa.

Come fare per attivare Wind Smart 7 Gold Limited Edition?

Tutti coloro che sono interessati a passare a Wind o attivare una sim telefonica nuova con questo operatore telefonico dovranno inserire i propri dati personali nella pagina ufficiale dedicata.

Inseriti i dati riceverete un email che vi permetterà di continuare e terminare la procedura di richiesta.

Va sottolineato che essendo una promo riservata solo tramite canali online, riceverete la vostra nuova sim telefonica Wind tramite corriere direttamente a casa vostra.

Per questo dovrete sostenere alcuni costi aggiuntivi, ma non allarmatevi troppo.

L’utente deve infatti pagare una quota di 25 euro che include una nuova sim telefonica con 15 euro di credito residuo con già attivata la promo Smart 7 Gold Limited Edition per un rinnovo e spese di spedizione incluse.

Sostanzialmente non pagate l’attivazione di una sim telefonica, del costo di 15 euro, se vi recate presso un normale negozio fisico dell’operatore arancione.

Lascia la tua opinione