Wind Smart 7+ Limited: 1000 minuti e 7 Giga a 7 Euro

Tommaso Lenci
23 Mag 2017

L’operatore arancione Wind propone una nuova offerta per chi abbisogna di minuti di conversazione, tanti Giga a prezzo contenuto: Smart 7+ Limited.

Wind Smart 7+ Limited Edition

A partire da ieri e per ancora un certo periodo di tempo (lo deciderà lo stesso operatore telefonico) tutti coloro che vogliono passare a Wind, o creare una nuova sim telefonica con questa compagnia mobile potranno sfruttare una nuova offerta.

Si chiama Smart 7+ Limited Edition e può essere richiesta inviando le proprie informazioni personali dalla pagina dedicata dell’operatore telefonico arancione.

L’offerta è a tempo limitato (e forse anche a numero limitato), quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Wind Smart 7+ Limited Edition: i dettagli sulla promozione

Wind Smart 7+ Limited prevede la bellezza di 1000 minuti di conversazione telefonica verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 7 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G ad un prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.

Il canone ogni 4 settimane è anticipato ma però non ha vincolo, ovvero il cliente può in qualsiasi momento recedere dall’offerta tariffaria in questione.

L’unico vincolo riguarda il costo di attivazione: quest’ultimo sarà in promozione al prezzo scontato di 3 euro se sottoscrivete il contratto per almeno 24 rinnovi, altrimenti il prezzo sarà di 13 euro.

Nel caso in cui non rispettiate il limite temporale dei 24 rinnovi, automaticamente vi saranno addebitati sul credito residuo i 10 euro di costo di attivazione precedentemente scontati.

Oltre al costo di attivazione dell’offerta telefonica Wind Smart 7+ Limited, l’utente attivando una nuova sim (sia con portabilità o nuovo numero di telefono) sosterrà un costo di 10 euro (di cui 1 euro di credito disponibile).

Inoltre con questa promozione è obbligatorio acquistare una prima ricarica telefonica di ulteriori 10 euro, quindi il costo iniziale sarà di 10+10 ovvero 20 euro; dai restanti 11 euro di credito residuo saranno poi detratti i 3 euro del costo di attivazione e i 7 euro del primo rinnovo anticipato di Smart 7+ Limited.

Per quanto riguarda il superamento dei limiti delle soglie, l’utente potrà continuare a navigare su internet alla velocità ridotta di 32kbps, o effettuare chiamate telefoniche al costo di 29 centesimi di euro ogni minuti senza scatto alla risposta.

Lascia la tua opinione