Wind Smart Xmas 1000 minuti, 10 Giga e 200 Sms per tutti a meno di 10 euro

Tommaso Lenci
2 Dic 2017

Wind Smart Xmas è la nuova tariffa attivabile da tutti con nuovo numero o portabilità che offre 1000 minuti di chiamate, 10 Giga e 200 SMS a prezzo vantaggioso.

Wind Smart Xmas Natale 2017

Nuova tariffa attivabile per pochi giorni da parte dell’operatore arancione prima delle vacanze di natale.

La promo si chiama Wind Smart Xmas ed è indirizzata a tutti, ma proprio tutti, i potenziali clienti italiani che vogliono effettuare la portabilità da un altro operatore telefonico o vogliono attivare un nuovo numero.

Wind Smart Xmas per tutti: dettagli su soglie e costi di attivazione

Smart Xmas prevede la possibilità di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili (anche in Comunità Europea), 10 Giga di traffico dati in 4G e 200 SMS verso tutti al prezzo di 8 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione della promo al momento è riservata solo online tramite la pagina dedicata dall’operatore arancione sia per chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero da altro operatore telefonico, sia per chi vuole attivare un nuovo numero.

Per chi è già cliente Wind non si può cambiare profilo con la propria sim telefonica, ma bisogna attivare un nuovo numero SIM.

Chi invece vuole effettuare la portabilità da altro operatore telefonico (anche virtuale) dovrà inserire più avanti il seriale della sua attuale sim per effettuare il passaggio dalla vecchia alla nuova sim.

In questo caso se possedete un iPhone potete seguire questa GUIDA UFFICIALE, se invece utilizzate uno smartphone Android è molto utile quest’applicazione sul Google Play Store.

Passiamo ora ad analizzare i reali costi dell’operazione di attivazione.

La sim telefonica attivata online vi sarà spedita a casa al costo di 25 euro: attenzione però nel costo sono comprese le spese di spedizione, l’attivazione di un rinnovo (28 giorni) di Wind Smart Xmas e sulla sim rimarranno disponibili 15 euro di credito residuo.

Non sappiamo ancora per quanto sarà possibile attivare Wind Smart Xmas, ma pensiamo che l’operatore arancione lascerà disponibile la promo almeno fino alle vacanze di natale 2017.

Lascia la tua opinione