WTFJeans, il famoso jeans per iPhone diventa anti-liquido e anti-radiazioni

Jessica Bolognini
7 Apr 2014


Non solo comodo e utile, ma ora il famoso jeans integra un particolare materiale che fa diventare il pantalone degno di Iron Man!

In molti già conosceranno il noto pantalone WTFJeans realizzato appositamente per accogliere il famoso smartphone Apple. Il jeans è ormai da anni in circolazione, ma la casa produttrice lancia costantemente delle migliorie per rendere l’indumento degno di proteggere e l’iPhone e, soprattutto, capace di conquistare l’interesse degli utenti.

Inizialmente, WTFJeans non era altro che un pantalone dotato di una tasca realizzata per accogliere il dispositivo della mela morsicata e, inoltre, includeva uno speciale materiale che permetteva di pulire lo schermo dello smartphone ogni qualvolta venisse cacciato dalla fessura. Niente di più, solo la possibilità di non dover estirpare il proprio iPhone come la famosa Excalibur dalla pietra e di avere un terminale con un display sempre pulito.

Il jeans diventa tecnologico

Oggi la terza versione di WTFJeans si focalizza anche su altro aggiungendo due nuove incredibili funzionalità. Oltre a poter mettere nella tasca un iPhone 5, 5s o un iPhone 4, 4S (ci sono due modelli di jeans che hanno tasche di differenti dimensioni), il pantalone diventa antimacchia e antiliquido! Lo speciale materiale è stato testato con acqua, coca cola, caffè, vino, birra e persino olio!

Con questo jeans, inoltre, potrete apprezzare la potenza dello smartphone Apple senza danneggiare il vostro corpo. Il pantalone, infatti, è anche anti-radiazioni, ma questo non influenza assolutamente il suo funzionamento.

La terza versione dei WTFJeans, dunque, non si focalizza solo sulla comodità, ma soprattutto su nuovi materiali che permettono di proteggere il pantalone da eventuali macchie ed anche di tutelare l’iPhone da liquidi che potrebbero cadere sull’indumento. Infine, blocca le radiazioni EMF!

Su Instagram, inoltre, uno dei creatori ha lanciato un video che mette in mostra l’efficacia del pantalone. Nel mini filmato, infatti, possiamo vedere come l’acqua scivola via dall’indumento lasciando praticamente intatto il materiale!

Lo speciale jeans può essere acquistato dal sito ufficiale al prezzo di 127 euro.

Via

Lascia la tua opinione