Xiaomi Mi 6 su AnTuTu: batte ogni record di punteggio?

Tommaso Lenci
6 Gen 2017

Xiaomi Mi 6, il prossimo top di gamma dell’azienda Cinese, è sarebbe stato testato su AnTuTu, ottenendo un punteggio record che fa impallidire pure quello dell’iPhone 7.

Xiaomi Mi 6 AnTuTu

Ci sono da tempo ormai rumors che affermano che il Galaxy S8 e il LG G6 potrebbero essere i primi due smartphone al mondo ad utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 835 di Qualcomm.

A questi due però si dovrebbe aggiungere anche il prossimo top di gamma cinese Xiaomi Mi 6, che dovrebbe essere il primo top di gamma di Xiaomi ad avere ufficialmente una commercializzazione Internazionale e non più solo in Cina.

Sulla carta quindi anche lo Xiaomi Mi 6 utilizzerà anche lui il potente chipset Snapdragon 835, recentemente ufficializzato e descritto con qualche dettaglio aggiuntivo da Qualcomm durante il CES 2017.

Xiaomi Mi 6 primo Benchmark su AnTuTu? Il punteggio è da record

Ebbene a prova di tale rumors oggi dalla Cina è stato diffuso uno Screenshot che mostrerebbe il punteggio ottenuto da uno Xiaomi Mi 6 sul famoso Benchmark AnTuTu.

Mi 6 avrebbe raggiunto, il condizionale è ovviamente d’obbligo dato che non c’è ancora nulla di certo, il punteggio record di oltre 200.000 punti.

Più nello specifico Xiaomi Mi 6 avrebbe raggiunto i 210.329 punti, surclassando di fatto il punteggio dell’iPhone 7 con il suo Chipset A10 che si ferma intorno ai 183.000 punti.

Se pensiamo che attualmente lo smartphone android più veloce su AnTuTu è l’OnePlus 3T con chipset Snapdragon 821 che raggiunge i 163.500 punti, capiamo bene come il Mi 6 abbia sulla carta una potenza elaborativa impressionante.

Ovviamente ripetiamo che non c’è ancora nulla di certo, dato che lo smartphone in questione non è stato ancora ufficialmente annunciato da Xiaomi, e non si hanno ancora Screenshot ufficiali direttamente dal display del dispositivo.

Sta di fatto comunque che molto presto verremo a conoscenza di maggiori dettagli sul prossimo Xiaomi MI 6, dato che rumors dalla Cina indicano che il terminale potrebbe essere annunciato già da febbraio 2017.

Scopriremo quindi se effettivamente Mi 6 utilizzerà il chipset Snapdragon 835, e se quest’ultimo promette prestazioni così elevate come rilevato da questo primo presunto Benchmark su AnTuTu.

Lascia la tua opinione