Zenfone 4, il successore di Zenfone 3, avrà tre varianti diverse

Tommaso Lenci
11 Mag 2017

Asus Zenfone 4 il prossimo dispositivo successore di Zenfone 3, secondo alcune immagini teaser sarà venduto in tre varianti diverse.

Asus Zenfone 4 rumors

Alcune immagini render pubblicitarie, non sappiamo quando siano reali e quindi da prendere con il giusto distacco emotivo, indicano che il successore dell’attuale Asus Zenfone 3 sarà venduto almeno in tre distinte varianti.

Stiamo parlando ovviamente dello Zenfone 4 che farà il suo debutto, data ancora da stabilirsi, durante il 2017.

Zenfone 4 arriverà nel mercato 2017 in tre varianti: i rumors

Secondo quanto possiamo vedere il nuovo modello di Asus si presenterà in tre varianti: una dovrebbe chiamarsi semplicemente Zenfone 4, una si chiamerà 4 Max e una infine 4S.

Al momento del modello 4 e 4S non si hanno ancora dettagli nell’immagine, sappiamo solamente che Asus li dovrebbe presentare (il condizionale è d’obbligo) entro la fine dell’anno.

Il modello che più ci fornisce informazione è lo Zenfone 4 Max che avrà, come caratteristica principale distintiva rispetto al i modelli Zenfone 3, la presenza di una doppia fotocamera posteriore, quindi tecnologia Dual Camera.

Oltre a questo il modello 4 Max (ma pensiamo sia lo stesso per tutta la serie Zenfone 4) utilizzerà un tasto home fisico, nel quale sarà posizionato anche lo scanner per le impronte digitali; il tasto home sulla carta dovrebbe essere pure cliccabile.

Degli altri due dispositivi non si sa come già detto nulla: lo Zenfone 4 prenderà il posto degli attuali Zenfone 3 Deluxe, mentre lo Zenfone 4S diventerà il top di gamma di Asus per il 2017 con il meglio dell’hardware e software che l’azienda asiatica può offrire.

Sulla carta Asus presenterà dei dispositivi nel 2017 che non punteranno troppo sul design, quindi niente super estetica in stile Galaxy S8 o LG G6, ma manterranno un form factor ormai classico.

Gli Asus Zenfone 4 punteranno quindi sul rapporto qualità prezzo elevato, garantendo ad un costo di acquisto abbordabile prestazioni e caratteristiche hardware da fascia alta o top di gamma.

Ovviamente sono solo supposizioni, e finché non avremo le prime immagini ufficiali del prodotto non possiamo che aspettare per maggiori informazioni al riguardo.

Lascia la tua opinione