5$ gratis per Google Play a chi si registra su Google One

Silvia
29 Ago 2018

Ottima sorpresa per tutti gli utenti Android che non sono ancora registrati alla suite Google One, al primo ingresso, il servizio regala 5$ da spendere all’interno del Google Play per l’acquisto di nuove applicazioni a pagamento.

5$ gratis Google Play

Il colosso di Mountain View sta apportando alcune modifiche al suo listino prezzi portando al ribasso il costo mensile dei suoi piani abbonamento per l’accesso e il lancio ufficiale della suite.

Google One regala 5$ per Google Play

Il rebranding ha avuto inizio negli Stati Uniti e l’aggiornamento sta lentamente colpendo anche le utenze Europee, chi ha già sottoscritto un’abbonamento con i servizi di Google, l’aggiornamento alle nuove tariffe avverrà in maniera automatica e sarà attiva entro la fine del prossimo mese, mentre ricordiamo a chi ha già sottoscritto un abbonamento a Google Drive, che la piattaforma verrà integrata nella nuova suite di Google.

Ecco i nuovi piani di Google One:

I costi mensili dei piani Google One vanno da $ 1,99 per 100 GB a $ 2,99 per 200 GB e $ 9,99 per 2 TB e resteranno invariati per i piani superiori a 2 TB. Per i piani di Drive da 1 TB già esistenti è previsto l’upgrade a 2 TB senza costi aggiuntivi.

Dopo una breve panoramica sul servizio e sulle nuove tariffe, vediamo come ottenere i 5$ gratis iscrivendosi a Google One:

Secondo le testimonianze provenienti dagli Stati Uniti, chi ha un account Google Drive a pagamento, dovrebbe ricevere il buono non appena il servizio sarà disponibile in Italia, ma in ogni caso tutti gli utenti, possono iscriversi al servizio di aggiornamento di Google One che avverte non appena il servizio sarà attivo.

Iscrivendosi alla pagina di servizio è possibile sapere in tempo reale quando avverrà l’attivazione ufficiale di Google One, solo allora sarà possibile eseguire il primo accesso e ricevere i 5$ di credito.

La pagina per ricevere gli aggiornamenti sullo stato di attivazione di Google One si trova cliccando qui

 

Lascia la tua opinione