Aggiornamento Android Oreo 8.0 per LG G5

Christian
1 Set 2018
LG, una azienda produttrice di oggetti elettronici, concorrente da anni con le altre marche telefoniche, ha prodotto nel 2016 uno smartphone che ha riscosso un grande successo. Da un po’ di tempo, chi possiede LG G5, richiedeva un aggiornamento nella versione di Android Oreo 8.0, vista la sua rapida funzionalità e i servizi che ci offre ogni giorno con gli altri smartphone.
Aggiornamento Android Oreo 8.0 per LG G5
LG G5 dispone di uno schermo da 5,3 pollici, uno spazio di 4 GB di RAM e 32 GB di spazio archiviazione, espandibile con una microSD fino a 200 GB e un processore Qualcomm MSM8996 Snapdragon 820.
La batteria disponibile è di 2.800 mAh, per una durata media di 16 ore(le quali dipendono dall’uso che ne fa il proprietario).

Aggiornamento Android Oreo 8.0 per LG G5

La fotocamera non è male, quella doppia posteriore dispone una di 16 megapixel, l’altra dispone di 8 megapixel; la fotocamera anteriore possiede 8 megapixel.
Il prezzo di questo smartphone si aggira attualmente intorno i 250 euro, con un prezzo iniziale di 700 euro.
Questo smartphone, dunque, passerà ad Android Oreo 8.0, quindi non si aggiornerà al successivo aggiornamento di Android Pie.
Dato che l’aggiornamento ad Android Oreo per V20 è molto atteso, ci aspettiamo che LG sfrutti un metodo decente per quanto riguarda la procedura roll-out, ritardando l’arrivo di questo aggiornamento su LG G5.
Ciò che ci stupisce, è che LG G5 dovrebbe possedere Android Oreo 8.0 già da un po’ di tempo, vista la sua capacità nella produzione degli smartphone Android, ma a quanto pare questa volta non sono stati in grado di velocizzare questo processo.
Detto questo, ci aspettiamo che Android Oreo 8.0 per LG G5 esca entro la fine di settembre in America, quindi si presuppone che esca anche in Europa nello stesso periodo.
Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale, in caso contrario rimanete sul nostro sito.

Lascia la tua opinione