Samsung ha aggiornato il proprio bollettino sicurezza di Android descrivendo le novità che sono state apportate con la nuova patch di marzo 2022: i dettagli.
Come sempre Samsung è uno dei produttori terzi che aggiorna più velocemente e costantemente i propri smartphone con sistema operativo Android, spesso anche prima dei Google Pixel.
Infatti da qualche giorno l’azienda coreana ha già iniziato ad aggiornare i Galaxy S22 con le patch di marzo 2022, ed adesso ci ha fornito i dettagli sulle novità apportate.
Sulla pagina dedicata la bollettino sicurezza android, Samsung ha specificato che le nuove patch marzo 2022 risolvono oltre 50 vulnerabilità/falle presenti nel software.
Tra queste 50 falle, due sono considerate di livello critico, 29 di livello alto e restanti 19 sono considerate di livello moderato e basso
Ovviamente stiamo parlando di rischi di sicurezza.
A queste 50 falle elencate dall’azienda coreana, nelle patch rilasciate direttamente da Google per Android sono presenti ulteriori correzioni che riguardano 19 vulnerabilità che però non affliggono gli smartphone e i tablet Samsung.
Si possono elencare di fatto quali sono le principali correzioni apportate (gergo a volte molto tecnico, quindi difficile da tradurre):
Vi ricordo che potete leggere tutti i cambiamenti apportati nelle patch di sicurezza marzo 2022 direttamente sul sito ufficiale bollettino sicurezza di Samsung
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.