Aggiornamento Galaxy Note 7: batteria verde e tantissime nuove emoji!

Silvia
3 Ott 2016

In questo periodo siamo tutti concentrati sulle notizie negative che ruotano intorno al Galaxy Note 7, l’attenzione è sopratutto rivolta verso la possibile data di commercializzazione del dispositivo in Europa, che sembra avere una data prefissata, ma che potrebbe pesantemente oscillare a causa delle ultime disavventure.

Aggiornamento Galaxy Note 7

Per i dispositivi ritenuti “sicuri” Samsung ha introdotto un’aggiornamento, in alcuni paesi è stato rilasciato per determinare al volo se nell’unità è presente  il difetto di fabbrica relativo alla batteria ed inviare un’avviso all’utente.

Aggiornamento Galaxy Note 7

Chi ha ricevuto l’aggiornamento o chi è in possesso di un dispositivo privo di difetti, può constatarlo dall’icona della batteria che è di colore verde. A portare questo cambiamento a livello software è appunto il nuovo aggiornamento, concesso da Android in via ufficiale a Samsung, ma che nasconde un’altra novità passata inosservata.

Infatti la speciale versione di aggiornamento destinata al Galaxy Note 7 introduce anche una vastissima serie di nuove emoji unicode 9, oltre alla compatibilità per la variante dei colori della pelle e una leggere rivisita estetica a quelle già esistenti. Eccole tutte di seguito

Aggiornamento Galaxy Note 7

Aggiornamento Galaxy Note 7

Aggiornamento Galaxy Note 7

Tutte le informazioni sull’aggiornamento che introduce la notifica di verifica sono disponibili cliccando qui. Non si tratta dell’unico aggiornamento “eccezionale” per il dispositivo, alcune settimane fa per gli utenti Australiani in attesa di una sostituzione, è stato inviato un update con il compito di limitare l’assorbimento delle batteria durante la fase di ricarica. Anche in questo caso l’icona della batteria è evidenziata in verde e sono presenti le nuove emoji


Lascia la tua opinione