Aggiornamento Galaxy S7/S7 Edge Oreo 8.0 in arrivo il 27 Aprile

Silvia
18 Apr 2018

Il 13 Aprile è stata la data segnata come il giorno possibile di lancio dell’aggiornamento Oreo 8.0 per i dispositivi Galaxy S7 e S7 Edge, per lo meno da quanto previsto dal piano di roll out trapelato per la Turchia.

Purtroppo oggi siamo ancora in attesa dell’aggiornamento del nuovo sistema operativo che ormai non dovrebbe più tardare, il rilascio è dunque imminente ed è determinato anche grazie ad un nuovo indizio: l’aggiornamento Galaxy S7/S7 Edge Oreo 8.0 in arrivo il 27 Aprile

Aggiornamento Oreo 8.0 Galaxy S7 e S7 Edge

Indagando sulla questione abbiamo scoperto che anche Samsung Turkey ha aggiornamento i suoi piani per il roll-out, se inizialmente è stata indicata come data il 13 Aprile, ora si slitta al 27 Aprile. Questa data potrebbe ritenersi valida anche per quanto riguarda l’aggiornamento in Europa.

Inoltre Samsung ha ottenuto delle nuove certificazioni per quanto riguarda il sostanzioso update ed ora può procedere con la programmazione negli Stati Uniti. Attraverso il sito di WiFi Alliance sembra tutto pronto per un rilascio che, a questo punto,  potrebbe avvenire a livello globale.

Questo nuovo indizio tuttavia offre una possibile nuova data di rilascio e secondo gli ultimi rapporti non dovrebbe sforare il mese di Aprile.

Il rilascio dovrebbe avvenire a breve ed essere completato, per quanto riguarda i dispositivi europei, entro fine mese. Dunque mancano davvero pochissimi giorni, in questo caso è consigliato tenersi pronti e verificare anche manualmente la presenza di un possibile aggiornamento.

Fonte Notizia SamsungCentral

Lascia la tua opinione