Aggiornamento per Galaxy A7 Marshmallow in Europa

Silvia
29 Set 2016

In questi ultimi giorni Samsung è impegnata a rilasciare aggiornamenti software per la linea Galaxy. Dopo Galaxy S6 e Galaxy s5, oggi è il turno del Galaxy A7 che riceve l’update per i paesi Europei

Galaxy A7

L’aggiornamento è consistente e introduce alcune importanti novità,  pesa 1GB e riporta il codice XXU2BPH4

Aggiornamento Galaxy A7 Europa

Questa nuova versione di Android 6.0.1. introduce anche una versione più raffinato del TouchWiz, molto simile alla versione in funzione su Galaxy S7 .

Tutti gli utenti Europei che possiedono un Galaxy A7 no brand dovrebbero ricevere a breve l’aggiornamento. Per verificare è possibile farlo recandosi in: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento Software > Aggiorna Ora, In alternativa, è possibile attendere la notifica push che richiede di installare l’aggiornamento.

Con il rilascio a breve di Android Nougat era inevitabile pensare che Samsung non rilasciasse un aggiornamento Android per i dispositivi precedenti alla linea Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, così anche i clienti che si sono affidati al Galaxy A7 possono godere di alcune novità del TouchWiz.

Nonostante il Galaxy A7 sia stato rilasciato qualche anno fa da Samsung, rappresenta ancora un buon dispositivo con una configurazione hardware attuale e in grado di dare soddisfazioni: chip Qualcomm Snapdragon 615 64-bit o Exynos 5430 32-bit con CPU octa-core con taglio da 2GB di RAM e 16GB di memoria integrata, espandibile fino a 64GB tramite slot per scheda microSD.


Lascia la tua opinione