Aggiornamento WhatsApp beta per Android: Nuova funzione per l’invio di immagini e video

Silvia
18 Giu 2019

Proseguono gli sviluppi per la versione beta di WhatsApp per gli utenti Android che prevedono l’introduzione di nuovi strumenti intuitivi da fornire agli utenti con il prossimo corposo rilascio pubblico

WhatsApp beta per Android

Oggi la famosa applicazione di messaggistica istantanea si arricchisce di una nuova funzione che permette agli utenti di non commettere errori nell’invio di immagini o video

WhatsApp beta per Android, che cosa cambia con il nuovo aggiornamento

L’aggiornamento alla nuova versione beta, disponibile attraverso il Play Store per tutti gli utenti iscritti al programma di beta tester, offre nuove informazioni per gli utenti sui contatti.

Durante l’invio di file multimediali, quali immagini e video, viene visualizzato un messaggio che specifica il nome del contatto-destinatario del file, così da evitare ogni margine di errore.

Quante volte avete mandato un messaggio ad un destinatario sbagliato rimanendo nell’ultima chat aperta? 

Secondo la statistica, questo tipo di errore lo commettono in molti e quando si tratta dell’invio di un immagine o di un video ad un contatto sbagliato è immaginabile l’imbarazzo provato.

Grazie all’ultimo aggiornamento di WhatsApp beta per Android, gli utenti saranno correttamente informati sul contatto che sta ricevendo i file multimediali.

La funzione è stata portata alla luce dal solito portale di WaBetaInfo durante il weekend, il team di sviluppo addetto a scoprire in anticipo tutte le novità che coinvolgono gli aggiornamenti beta rilasciati per WhatsApp.

Con questo recente rilascio, WhatsApp giunge alla versione beta per Android numero 2.19.173


Lascia la tua opinione