Aggiornamento WhatsApp, ecco le novità nella versione 2.12.14

Silvia
29 Feb 2016

Aggiornamento_WhatsApp

Per la felicità degli utenti che utilizzano la famosissima applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, questa mattina è giunto un nuovo aggiornamento che porta l’app alla versione 2.12.14 aggiungendo interessanti novità. L’aggiornamento è stato reso disponibile in App Store per i dispositivi iOS ed è possibile ottenerlo direttamente dalla sezione “aggiornamenti” del dispositivo, ma ora vediamo subito quali sono le grandi novità di questa versione.

Aggiornamento WhatsApp 2.12.14

I cambiamenti sono abbastanza importi sopratutto per quanto riguarda la possibilità di zummare i video in riproduzione, la possibilità di condivisione dei media con, e da,  altre applicazioni in uso nel dispositivo grazie alla nuova opzione “scegli da un’altra app” aggiunta al menu della funzioni e un tocco di colore agli sfondi della chat che si arricchiscono di nuovi wallpaper.

Di seguito il changelog rilasciato dagli sviluppatori con l’aggiornamento:

• Design migliorato per la navigazione di foto e video.
• È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando apri “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
• Scegli tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
• Zoom durante la riproduzione dei video.

Se desiderate scaricare WhatsApp gratis, potete farlo cliccando direttamente qui con il vostro dispositivo.

 

 

 


Lascia la tua opinione