Air Charge fa levitare il vostro iPhone 7, 6S o 6 durante la ricarica!

Tommaso Lenci
28 Set 2016

Ecco un particolare carica batteria dedicato agli iPhone 7, iPhone 6S o 6 che sembra far volare il dispositivo quando è sotto ricarica.

AirCharge per iPhone 7, 6S e 6

A poco più da una settimana della messa in vendita del nuovo iPhone 7 un gruppo di ricercatori ha voluto creare qualcosa di particolare da utilizzare per ricaricare il proprio dispositivo Apple.

Questo dispositivo sembra effettuare una vera e propria levitazione dalla postazione di ricarica wireless, permettendo ad una dock sopra di questa di ricaricare il vostro iPhone 7, 6S o 6.

Air Charge per iPhone 7, 6S e 6: levitazione durante la ricarica wireless

Questo particolare caricabatteria si chiama Air Charge e sfrutta una tecnologia di magnetismo per la levitazione del dispositivo dock e per spingere la ricarica energetica verso l’alto.

L’effetto visivo è veramente molto bello e potrebbe piacere a molte persone che puntano a qualcosa di alternativo ma nello stesso momento pure pratico: ricarica il vostro iPhone 7, 6S o 6 senza fili.

I ricercatori del progetto affermano inoltre che il dispositivo Air Charge è del tutto silenzioso: non ci sono rumori o ronzii di sottofondo: il processo di ricarica può avvenire quindi anche di notte e no verrete mai disturbati durante il sonno.

Attualmente il progetto è finanziato tramite la raccolta fondi dal sito specializzato in Start-UP, Kickstarter, e uscirà in due colorazioni: Bianco artico e Nero stiletto.

Il prezzo non è particolarmente alto, dato che i preordini inizieranno con un prezzo di listino pari a 71 dollari americani, poco più di 63 euro, tra circa 50 giorni, mentre le spedizioni ufficiali dovrebbero iniziare a partire da febbraio 2017 in tutto il mondo.

Se volete avere maggiori informazioni ed eventualmente acquistare il dispositivo, potete visitare la pagina dedicata su Kickstarter.

Lascia la tua opinione