Alcatel OneTouch Idol 4 e 4S, specifiche rivelate!

Silvia
3 Feb 2016

Senza preavviso, due schede tecniche relative ai dispositivi Alcatel OneTouch Idol 4 e 4S, sono trapelate in rete e a far pervenire interessanti dettagli a riguardo è proprio una pagina ufficiale di servizio della stessa azienda.

Alcatel_OneTouch_Idol_4_4S

Alcatel ha da subito rimediato alla svista oscurando le pagine, ma ormai le schede sono state divulgate tempestivamente. Vediamo quali sono tutte le novità introdotte in questi due prossimi dispositivi

Alcatel OneTouch Idol 4S, specifiche tecniche:

Il dispositivo Alcatel Idol 4S è alimentato da una CPU 1.8GHz + 1,4 GHz octa-core (SD652 SoC) un display QHD AMOLED da 5,5 pollici. Fornito con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e batteria 3,000mAh.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 16MP posteriore e una anteriore da 8MP mosso da sistema operativo pre-installato Android 6.0 Marshmallow.

Di seguito l’immagine che riporta tutti i dettagli trapelata dal sito ufficiale:

Alcatel_OneTouch_Idol_4_4S

Alcatel OneTouch Idol 4, specifiche tecniche:

Il fratello minore Idol 4  è alimentato da una CPU 1.7GHz + 1.2GHz octa-core (SD617 SoC) e display 1080p IPS 5,2 pollici.

Memoria RAM interna disponibile 2GB / 3GB, mentre la memoria interna è di 16 GB, espandibile sempre tramite MicroSD. Fotocamera anteriore da 13 MP e posteriore da 8MP.Batteria leggermente ridotta rispetto a Idol 4S da 2,610mAh e sistema operativo Android 6.0.

Alcatel_OneTouch_Idol_4_4S

Per quanto riguarda la data di presentazione non sono trapelate nuove indiscrezioni se non quelle volute da Alcatel che ha accennato ad un probabile intervento durante il WMC.

Via

Lascia la tua opinione