Amazon Music adesso supporta tutti i dispositivi con Android TV e Google TV

Tommaso Lenci
25 Feb 2021

L’applicazione Amazon Music adesso è pienamente compatibile con tutti i dispositivi che utilizzano Android TV e Google TV: i dettagli.

Amazon Music App per Android TV e Google TV su tutti i dispositivi

Amazon Music App adesso è compatibile con tutti i dispositivi Android TV e Google TV

Finalmente dopo una lunga attesa, anche il servizio di streaming musicale on demand Amazon Music è disponibile al download su tutti i dispositivi che utilizzano come sistema operativo Android TV o Google TV.

Va specificato che Amazon Music era già disponibile sul Play Store di Android TV da alcuni mesi, ma solamente sui dispositivi della serie NVIDIA Shield.

Oggi la stessa App è compatibile con il resto dei dispositivi mobili e Smart TV che utilizzano Android TV, o sui dispositivi Chromecast che sfruttano la nuova versione Google TV.

E’ sicuramente una buona notizia, considerato il fatto che da oggi gli utenti Android TV potranno scegliere su un numero maggiore di servizi musicali in streaming oltre a Youtube Music, Spotify eccetera.

L’App Amazon Music inoltre è molto bella da vedersi soprattutto sui dispositivi con grandi display come le Smart TV: ha un design molto pulito, una grafica audace e un’interfaccia utente facile da capire e da navigare.

L’utente ha infatti sempre sotto controllo la propria playlist, le stazioni preferite, tutta la libreria dei brani eccetera.

Inoltre la piattaforma aggiornata di recente offre la nuova funzione X-Ray che vi permette di avere più dettagli e informazioni dietro le quinte di brani musicali, artisti e album.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione