Ecco la road-map con gli smartphone Sony Xperia e le relative date su quando arriverà l’aggiornamento alla versione software Android 11: i dettagli.
Android 11 stabile e finale è stato rilasciato ufficialmente da Google nel mese di settembre di quest’anno, e piano piano tutti i produttori di smartphone lo stanno implementando sui loro più recenti dispositivi mobili.
Nella lista dei produttori non possiamo di certo dimenticare Sony con la sua gamma Xperia.
Nonostante il produttore giapponese non ha più un particolare focus nel mondo degli smartphone, ci sono ancora alcuni dispositivi degni di nota che saranno aggiornati ad Android 11.
Sony ha confermato che l’aggiornamento ad Android 11 per alcuni suoi dispositivi Xperia inizierà da dicembre 2020.
Infatti a dicembre 2020 il Sony Xperia 1 II riceverà l’ultima versione software del sistema operativo mobile di Google.
Oltre all’aggiornamento del sistema operativo l’Xperia 1 II riceverà il supporto alla registrazione video slow motion in 4K Ultra HD a 120 fps (fotogrammi al secondo).
Verso la fine di gennaio 2021 invece Android 11 arriverà su altri due smartphone: il Sony Xperia 5 II e il Sony Xperia 10 II.
A pochi giorni di distanza, ad inizio febbraio 2021, gli utenti possessori di un Xperia 1 e Xperia 5 dovrebbero iniziare a ricevere la notifica di aggiornamento.
Sfortunatamente Sony non fornisce altri dettagli, e soprattutto non include nella lista altri dispositivi escludendo di fatto tutta la fascia media dello scorso anno.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.