Gli Xiaomi 13 e i tablet Xiaomi Pad 6 fanno già parte di un primo test beta aziendale per il prossimo aggiornamento ad Android 14: ecco i dettagli trapelati.
I più attenti sapranno già che Google ha già iniziato a rilasciare da febbraio di quest’anno le prime versioni beta per sviluppatori del suo ultimo sistema operativo mobile: Android 14.
Ovviamente Xiaomi, che fa parte dei partner che prendono parte alla beta, ha già iniziato a testare questa versione software su alcuni dei suoi più recenti dispositivi.
Infatti l’azienda cinese sta già testando Android 14 beta su questi smartphone e tablet:
Considerato che Google il 10-11 maggio 2023 presiederà il nuovo evento I/O con la presentazione ufficiale di Android 14 (versione definitiva per sviluppatori), ci aspettiamo che Xiaomi inizierà la beta pubblica per questi dispositivi giusto una settimana dopo.
Ovviamente i test saranno a numero limitato e molto probabilmente inizialmente le rom saranno solo in cinese/inglese.
Non ci resta quindi che aspettare un comunicato ufficiale da parte dell’azienda cinese.
Per quanto riguarda le novità più evidenti che si potranno notare con l’arrivo di Android 14, vi facciamo un breve riassunto:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.