Android Nougat 7.0 per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge introduce Grace UX

Silvia
22 Set 2016

Ad inizio settimana e’ stato avvistato un firmware di test basato su Android 7.0 installato su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Oggi grazie ad uno sguardo più da vicino a questo aggiornamento in procinto di rilascio, emergono rivelati informazioni per quanto riguarda le news che introdurrà Nougat sui dispositivi.

Android Nougat 7.0

A quanto pare, l’aggiornamento Android 7.0 per il Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, avrà il compito di introdurre la nuovissima Grace UX, che precedentemente è stata vista in azione sul Galaxy Note 7.

Android Nougat 7.0 per Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge con Grace UX

Inoltre secondo le indiscrezioni, L’aggiornamento è ancora in via di sviluppo in quanto si mormora che l’azienda sta progettando di portare altre caratteristiche migliorate adatte al display del Note 7 e Galaxy S7 – S7 edge.

La nuova interfaccia utente Grace sembra essere l’esecuzione più fluida della UX rispetto a quella introdotta dal software corrente installata sugli attuali dispositivi.

In precedenza, T-Mobile aveva condiviso un elenco di tutti gli smartphone di Samsung che saranno in grado di supportare  l’aggiornamento Android Nougat 7.0 e in occasione della trapelazione, Samsung aveva promesso pubblicamente di rilasciare 7.0 Android per il Galaxy Note 7 nell’arco di due o tre mesi dalla presentazione in quanto gli utenti si aspettavano di vedere gia’ il sistema operativo all’opera.

Alla luce dei fatti odierni bisogna però considerare il forte disagio subito dall’azienda a causa della batteria difettosa del Galaxy Note 7 e l’impegno costante per la campagna di sostituzione, pertanto Samsung potrebbe ritardare il rilascio dell’aggiornamento in un periodo ancora da definire.

via

Lascia la tua opinione