Android Nougat, trapela il calendario con le date di rilascio

Silvia
24 Set 2016

I queste ore è apparsa in rete una foto che mostra il calendario stabilito per il rilascio dell’aggiornamento ad Android Nougat per i dispositivi Sony.

Android Nougat

A lasciar trapelare la lista è probabilmente un addetto ai lavori che ha avuto accesso alla speciale schermata ed è sorprendente notare come alcuni device beneficeranno dell’update già nel prossimo mese.

Update Android Nougat Sony

Sony Xperia XZ e Sony Xperia X Performance sono fra i primi ad essere menzionati, a breve via OTA saranno aggiornati ad Andrioid 7.0, mentre gli altri a seguire nel mese di novembre, sarà il turno di Xperia X e Xperia X Compact.

Nel mese di dicembre, invece, verranno inviati gli update per tutti gli smartphone della serie Xperia Z5, l’Xperia Z3+ e per i tablet Xperia Z4.

Infine gli utenti di Sony Xperia XA e Xperia Ultra, dovranno attendere i primi mesi del 2017 ed andranno a completare il calendario imposto da Sony per il rilascio di Android Nougat.

secondo quanto emerso da questa indiscrezione, l’azienda ha tagliato fuori tutto i dispositivi del 2015, anche se questo dettaglio è ancora da confermare.

Visto l’avvicinarsi della data di rilascio di Android Nougat che interesserà alcuni dispositivi Sony e che avrà il compito di introdurre importanti novità, è consigliabile prepararsi al l’aggiornamento, in primo luogo provvedendo a mantenere un backup sempre aggiornato dei dati per poi procedere ad una installazione pulita del sistema operativo, come suggerito dagli esperti del settore Android.


Lascia la tua opinione