Android O 8.0 ha il suo nome ufficiale: OREO! Guarda il video di presentazione

Tommaso Lenci
21 Ago 2017

Ecco il video del live streaming della presentazione ufficiale del nome del prossimo Android O 8.0 che si chiamerà ufficialmente OREO.

Android O Oreo live

Alla fine come vi avevamo detto in un precedente rumos, il nome dell’ultima versione del sistema operativo mobile di Google è stato svelato.

Android O 8.0 si chiama infatti ufficialmente OREO, e proprio oggi tramite un evento live Google ha mostrato al grande pubblico pure la mascot che verrà posizionata nel giardino della sede legale insieme a tutti i precedenti robottini verdi.

Android O 8.0 ha il suo nome ufficiale Oreo e la sua mascot super-eroe

Quest’anno Google per Android O 8.0 Oreo ha deciso di raffigurare il robottino verde come un super-eroe con tanto di mantello: alla fine l’immagine svelata ieri da Evan Bass si è rivelata praticamente esatta.

L’evento di oggi non svela nuove funzionalità di Android O 8.0 Oreo, ma solamente il suo nome ufficiale e l’immagine della mascot.

Al momento infatti Google ha svelato le sue funzionalità in precedenti eventi e le ha aggiornate attraverso le recenti beta, anche pubbliche, che solo i possessori dei più recenti Nexus e Pixel hanno provato.

Per il momento non c’è ancora una data definitiva su quanto la versione di Android O 8.0 sarà ufficialmente rilasciata nella sua fase finale.

Ovviamente i primi a riceverlo saranno i dispositivi Nexus e Google Pixel, poi ci saranno i dispositivi facenti parte del progetto Android One e infine la diffusione si amplierà a tutti i principali smartphone top di gamma dei più famosi produttori mondiali come Samsung, Huawei eccetera.

Se siete curiosi potete vedervi la presentazione ufficiale del nuovo robottino Android Oreo tramite questo live stream registrato

Lascia la tua opinione