Ecco dove scaricare i wallpaper, le nuove suonerie e i suoni di notifica che sono stati aggiunti con Android Oreo 8.0 sul vostro smartphone in anteprima
Android 8.0 la nuova versione software del sistema operativo mobile di Google dal 21 agosto 2017 ha il suo nome ufficiale: Oreo.
L’ufficialità ha messo così a tacere tutti i precedenti rumors che indicavano come possibili nomi Orellete, Orange Marmalade o Octopus.
Con l’arrivo di Android Oreo sono state introdotte anche nuove funzionalità come la modalità immagine Picture in Picture, l’auto riempimento, un’ottimizzazione del consumo energetico della batteria, un interfaccia delle impostazioni rinnovata, nuove emojii e tante altre piccole chicche.
Tra queste piccole chicche troviamo nuove suonerie, suoni di notifica e di allarme rinnovate con Android 8.0 Oreo.
Tutte le novità in questione si possono scaricare da i seguenti link che sono in formato ZIP, quindi vanno prima scompattati dall’archivio per essere utilizzate sul vostro smartphone: Scarica le suonerie Android Oreo, Scarica i toni di notifica di Android 8.0, Scarica i Toni di allarme del nuovo sistema operativo Google.
Vi consigliamo di scompattare tutti i file audio in specifiche directory, in modo da ritrovarli facilmente sul vostro dispositivo mobile tramite un semplice gestore di file per poi selezionarli nel menù impostazioni.
Sfortunatamente Google con la nuova versione Oreo non ha rilasciato nuovi wallpaper rispetto alla generazione precedente, ma potete lo stesso scaricarli da quest’altro LINK.
Molto probabilmente Google rilascerà nuovi wallpaper quando renderà ufficiale l’aggiornamento a livello internazionale tramite OTA di Android 8.0 Oreo sui propri Nexus o Pixel.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.