I tablet Xiaomi Pad 5 riceveranno l’interfaccia MIUI 15 ma sembra che questo avverrà senza l’aggiornamento alla versione Android 14: i dettagli trapelati.
Se possedete un tablet della serie Xiaomi Pad 5 ci sono al momento nuove indiscrezioni sui futuri aggiornamenti garantiti dall’azienda cinese.
Una notizia è positiva, l’altra un po’ meno.
Samsung ha rilasciato l’aggiornamento ONE UI 5.1.1 basato su Android 13 per il Galaxy Tab A7 Lite in Europa: le novità che gli utenti potranno notare.
Buone notizie se possedete un Samsung Galaxy Tab A7 Lite, di fatto il tablet Android al momento più economico dell’azienda coreana.
Infatti il dispositivo sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento alla versione software ONE UI 5.1.1.
Anche il Samsung Galaxy A53 5G è entrato a far parte di una beta pubblica con Android 14 e la nuova interfaccia ONE UI 6.0: ecco quello che dovete sapere.
Samsung sembra che stia lavorando sodo per rilasciare nel più breve possibile l’aggiornamento alla versione software ONE UI 6.0 basata su Android 14.
Ci sono ormai diversi smartphone, tra cui i Galaxy S23, S22, S21, Galaxy A54 e A34 che stanno già partecipando alla beta pubblica, con utenti che possono testare in anticipo il software.
Il Google Pixel 4A 4G termina il supporto software: non ci saranno più aggiornamenti ufficiali da parte dell’azienda americana.
Brutte notizie per tutti coloro che possiedono la versione 4G del Google Pixel 4A: l’azienda non ha rilasciato le ultime patch di settembre 2023.
Questo significa che lo smartphone in questione ha terminato ufficialmente il suo supporto software.
Anche la serie Galaxy S21 ha preso parte alla beta pubblica di Android 14 con interfaccia ONE UI 6.0: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Samsung sta allargando il numero di smartphone che al momento possono provare in anteprima (beta pubblica) la nuova interfaccia ONE UI 6.0 con sistema operativo Android 14.
Infatti a partire da oggi anche la serie Galaxy S21 si è aggiunta al gruppo che comprende già i Galaxy S23, i Galaxy S22, il Galaxy A54 e Galaxy A34.
Samsung ha iniziato la beta pubblica di Android 14 con interfaccia ONE UI 6.0 sugli smartphone ex top di gamma della serie Galaxy S22: i dettagli da conoscere.
Si allarga il portafoglio prodotti di Samsung che possono provare in anteprima il software Android 14 con interfaccia ONE UI 6.0.
Infatti dopo i Galaxy S23, i Galaxy A54 e A34, oggi si aggiunge pure la serie Galaxy S22.
Xiaomi 13 e 13 Pro, insieme allo Xiaomi 12T hanno ricevuto la prima beta stabile dell’aggiornamento ad Android 14: i tempi si accorciano per la versione finale?
Buone notizie per tutti coloro che possiedono un recente Xiaomi 13, 13 Pro o la versione 12T: l’aggiornamento ad Android 14 si sta piano piano avvicinando.
Oggi infatti abbiamo notizia che l’azienda cinese ha rilasciato la prima versione beta stabile del nuovo software globale.
Ecco le date e la lista degli smartphone Oneplus che potranno provare in anteprima la OxygenOS 14 open beta basata su Android 14.
Giusto la scorsa settimana l’OnePlus 11 ha iniziato a ricevere la open beta della OxygenOS 14 basata sul sistema operativo Android 14, ed oggi l’azienda cinese ha rilasciato una lista degli smartphone con le rispettive date che riceveranno anche loro questo software.
Vediamo di fare chiarezza.
Android Auto si aggiorna ed adesso supporta nuove applicazioni come Chrome, Zoom, WebEx e Prime Video: le novità da tenere in considerazione.
Google ha annunciato un nuovo aggiornamento che coinvolge Android Auto: adesso il software permette di utilizzare nuove applicazioni dedicate alla visione di contenuti multimediali, navigazione sul web, videochiamate etc.
Samsung ha rilasciato la beta pubblica della ONE Ui 6.0 basata su Android 14 per i Galaxy A34: ecco i dettagli che dovete conoscere.
Dopo aver iniziato la prima beta pubblica della ONE Ui 6.0 con Android 14 in Corea del Sud per i Galaxy A54, oggi abbiamo le prime certezze che l’azienda coreana ha fatto lo stesso passo anche per i Galaxy A34.