Il tablet economico Samsung Galaxy Tab A7 Lite sta ricevendo il nuovo aggiornamento software alla ONE UI 5.1; i dettagli
A distanza di circa 3 mesi dal rilascio di Android 13 con la ONE UI 5.0 il Samsung Galaxy Tab A7 Lite si sta aggiornando nuovamente e questa volta sta ricevendo la versione 5.1.
Il Redmi Note 9S si aggiornerà alla MIUI 14 in Europa a breve: ecco il dettagli che conosciamo al momento.
Xiaomi a breve dovrebbe rilasciare l’aggiornamento all’interfaccia MIUI 14 per il suo Redmi Note 9S.
Xiaomi sta per lanciare l’aggiornamento alla MIUI 14 per il Redmi Note 9 Pro in Europa: ecco i dettagli che conosciamo al momento.
I possessori di un Redmi Note 9 Pro non dovranno attendere ancora molto prima di ricevere l’aggiornamento alla nuova versione software MIUI 14.
Iniziato l’aggiornamento all’interfaccia ONE UI 5.1 per il Samsung Galaxy A14 5G basata su Android 13: ecco i dettagli da conoscere.
Se possedete un Galaxy A14 5G vi segnaliamo che Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento alla versione software ONE UI 5.1.
Xiaomi Poco F2 Pro riceverà a breve l’aggiornamento alla MIUI 14, che però continuerà ad essere basata su Android 12: i dettagli.
Se possedete un Poco F2 Pro ci sono buone notizie: l’aggiornamento alla nuova interfaccia MIUI 14 è in arrivo.
Lo Xiaomi Pad 5 è vicino al rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 14 basata su Android 13: ecco i dettagli che sappiamo.
Se possedete uno tablet Xiaomi Pad 5 vi segnaliamo che probabilmente a fine marzo o nei primi giorni di aprile 2023 riceverete il nuovo aggiornamento MIUI 14 basato su Android 13.
Xiaomi ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 13 con MIUI 14 per i Redmi Note 11 Pro Plus 5G: ecco i dettagli da conoscere.
Se possedete un Redmi Note 11 Pro Plus 5G vi segnaliamo che in queste ultime ore Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware tramite la classica modalità OTA (over the air).
Xiaomi ha rilasciato la lista degli smartphone che saranno aggiornati alla MIUI 14 durante il mese di aprile 2023: ecco i dispositivi coinvolti.
Continua il processo di aggiornamento all’ultima versione software MIUI 14 da parte di Xiaomi sui dispositivi meno recenti o comunque di fascia più bassa.
Da specificare che questi dispositivi riceveranno la MIUI 14 che potrebbe essere basata ancora su Android 12 e non su Android 13.
Ricevere chiamate con numero anonimo può essere fastidioso e preoccupante, ma esiste un modo per scoprire chi sta chiamando.
Ci sono diverse ragioni per cui si potrebbe ricevere una chiamata senza conoscere l’identità del chiamante, ma esiste un piccolo trucco che tutti possono utilizzare per risolvere questo problema.
Aggiornamento urgente, due vulnerabilità gravi sono state scoperte di recente dal team di Google Project Zero e colpiscono direttamente gli smartphone Android prodotti da Google e Samsung.
Entrambe le vulnerabilità sono state classificate come “severi”, il che significa che richiedono un intervento immediato per evitare di correre rischi.