L’OnePlus 9RT si aggiorna alla versione stabile di Android 12 con software OxygenOS 12: ecco le novità apportate.
Anche se l’OnePlus 9RT non è ufficialmente commercializzato in Europa, sicuramente alcuni utenti italiani lo hanno acquistato d’importazione tramite alcuni rivenditori cinesi affidabili.
Disponibile al download l’aggiornamento OxygenOS 12 Stabile basato su Android 12 per l’OnePlus Nord CE: ecco le novità elencate dal change-log ufficiale.
Se possedete un OnePlus Nord CE nei prossimi giorni dovreste ricevere una notifica di aggiornamento.
Infatti l’azienda asiatica ha iniziato a diffondere in maniere graduale tramite la classica modalità OTA (over the air) l’aggiornamento OxygenOS 12 basato su Android 12.
Alcuni screenshot diffusi sul web mostrano alcune delle novità che la prossima interfaccia MIUI 14 di Xiaomi introdurrà sui propri smartphone.
Se avete ricevuto da poco la MIUI 13 basata su Android 12, vi ricordiamo che tra non molto tempo arriverà anche la MIUI 14 basata molto probabilmente sul sistema operativo Android 13.
Svelata la data ufficiale di presentazione del prossimo smartphone OnePlus 10T e della versione software OxygenOS 13 basata su Android 13: ecco i dettagli.
Per chi vuole conoscere quando effettivamente Oneplus lancerà il suo nuovo modello 10T e quando arriverà la versione OxygenOS 13 basata su Android 13, l’attesa non sarà molto lunga.
Iniziato il rilascio dell’aggiornamento OxygenOS 12 C.62 per gli OnePlus 9 e 9 Pro che contiene le patch di giugno 2022: ecco i dettagli del change-log.
Se possedete un OnePlus 9 e 9 Pro (o ne volete acquistare uno a partire da 569 euro con garanzia ufficiale) vi segnaliamo che l’azienda asiatica ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento.
Ecco quali sono le correzioni/novità apportate dalle nuove patch di sicurezza Android luglio 2022: i dettagli elencati dal bollettino Samsung.
Se possedete un recente smartphone Samsung Galaxy potreste aver già ricevuto l’ultimo aggiornamento di sicurezza Android relative alle patch di luglio 2022.
Cosa correggono queste patch?
Samsung ha aggiornato il sito web relativo ai bollettini di sicurezza rilasciando i dettagli completi: qua facciamo un riassunto semplice da capire.
L’OnePlus 10 Pro riceve il suo aggiornamento di inizio luglio 2022 con la OxygenOS 12 A.15: ecco le novità elencate dal change-log.
Se possedete un OnePlus 10 Pro nei prossimi giorni dovrebbe arrivare sullo smartphone una nuova notifica di aggiornamento.
Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 con ONE UI 4.1 per i Galaxy A22 5G in Asia: i dettagli da conoscere.
Non è ancora ufficialmente disponibile in Europa, potrebbe esserlo tra un paio di settimane al massimo, ma il Galaxy A22 5G sta iniziando ad aggiornarsi ad Android 12.
Gli OnePlus Nord 2T e Nord CE 2 Lite stanno ricevendo un nuovo aggiornamento OxygenOS 12 con le patch di giugno 2022: ecco i dettagli.
Se possedete un Nord 2T o un Nord CE 2 Lite dovreste ricevere nei prossimi giorni una notifica di aggiornamento del sistema operativo.
Infatti i due smartphone stanno ricevendo in maniera graduale il nuovo aggiornamento tramite la classica modalità OTA (over the air) basato sulla OxygenOS 12 con Android 12.
Samsung rilascia l’aggiornamento ad Android 12 con ONE UI 4.1 per i Galaxy A21S, Galaxy A02S e Galaxy A03S: ecco i dettagli da conoscere al momento.
Se possedete un Galaxy A21S, A02S o A03S nei prossimi giorni dovreste ricevere una nuova notifica di aggiornamento.
Si tratta del passaggio al sistema operativo Android 12 con la nuova interfaccia ONE UI 4.1.