Angry Birds Action disponibile su iOS per iPhone e iPad

Tommaso Lenci
6 Mag 2016

Il nuovo videogioco di Rovio Entertainment Angry Birds Action arriva finalmente per sistema operativo iOS (iPhone e iPad) in Italia: scaricatelo dall’Apple Store.

Angry Birds Action iPhone e iPad

Dopo il suo debutto qualche settimana fa su sistema operativo Android, da pochi giorni Angry Birds Action è finalmente disponibile per sistema operativo Apple iOS e può essere scaricato gratuitamente per il vostro iPhone o iPad.

Il gioco rimane completamente gratuito in tutte le sue funzioni, quindi non dovrete pagare nessuna aggiunta per poter godere pienamente del videogioco: mappe, personaggi eccetera sono già inclusi.

Angry Birds Action: le caratteristiche del videogame

Angry Birds Action è il videogioco che pubblicizza il prossimo film ispirato al mondo di Angry Birds: al suo interno giocando troverete i famosi Birdcodes che vi permetteranno di avanzare nel videogioco scoprendo nuovi contenuti, mini giochi e tanto altro per aumentare il livello di immersione.

Il game-play di Andry Birds Action è un mix tra il classico game-play della serie (premere e tirare) e quello di un flipper: tirando i famosi uccellini questi rimbalzeranno nelle varie mappe in 3D come una pallina da flipper e distruggeranno ostacoli per salvare uova e collezionare vari oggetti.

Per giocare utilizzerete anche il trio di uccellini che saranno presenti nel film: ci sarà Red, Chuck e infine Bomb che con le loro caratteristiche uniche aiuteranno Terence il più forte di tutti, capace di distruggere da solo intere mappe!

Il gioco è compatibile con gli iPhone e gli iPad con almeno installato iOS 8.0 e occupa circa 308 mb di dati per poterlo scaricare: vi consigliamo quindi l’utilizzo di una connessione Wifi come quella casalinga e di evitare la banda 4G durante il download dall’Apple Store.

Lascia la tua opinione