In arrivo un nuovo gioco Rovio della saga Angry Birds che arriverà in data 22 dicembre 2016: si tratta di un altro puzzle game.
Il successo della saga Andry Birds sta spingendo sempre più la software house Rovio a creare tanti nuovi giochi Spin-off per catturare ovviamente l’attenzione di un maggior numero di consumatori possibili e incrementare i già alti fatturati annuali.
Poco prima della fine dell’anno, verrà infatti annunciato un nuovo puzzle Game che prenderà il nome di Angry Birds Blast.
Più nello specifico il gioco sarà annunciato ufficialmente da Rovio in data 22 dicembre 2016 e sarà un puzzle in stile Candy Crush Saga: il game play sarà molto simile a quest’ultimo, ma in più saranno presenti i personaggi della famosa saga degli uccellini in perenne guerra con i maialini verdi.
Il gioco ovviamente sarà scaricabile gratuitamente sui vari Google Play Store per Android e iTunes per Apple iOS, ma per avere tutto videogame completo bisognerà pagare con le micro transazioni in app.
Però tutti coloro che scaricheranno l’applicazione il giorno del debutto, il 22 dicembre 2016, Rovio regalerà agli utenti di Angry Birds Blast la bellezza di 9.99 dollari in oro, da poter quindi spendere per sbloccare personaggi e livelli aggiuntivi.
Stiamo parlando comunque di un videogame che sulla carta non aggiungerà nulla di particolarmente innovativo in ambito gaming, dato che il game play è stato già visto su altri videogame presenti sul mercato come appunto Candy Crush.
Sta di fatto comunque che se Rovio manterrà i suoi alti livelli qualitativi di programmazione, sicuramente potrà lo stesso garantire ai tanti giocatori affezionati alla saga qualche ora di sano intrattenimento senza troppi pensieri.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.