Apple iPad Pro 32GB Wifi sottocosto: l’offerta

Silvia
23 Feb 2016

Il nuovo nato iPad Pro è da poco approdato sugli scaffali di tutti gli Apple Store e mega store dedicati all’elettronica di consumo, da qualche giorno sono disponibili le prime offerte sottocosto, molto allettanti per il nuovo modello di tablet di casa Apple da prendere al volo.

iPad_Apple_iPad_Pro_sottocosto

Una delle offerte più convenienti, al momento arriva da Unieuro che propone iPad Pro con storage da 32GB Wifi Oro ad un prezzo scontato con disponibilità limitata e spedizione gratuita.

iPad Pro sottocosto da Unieuro, caratteristiche e descrizione:

iPad Pro
Sottile. Leggero. Immenso.

Con iPad hai scoperto un mondo completamente nuovo, semplice e coinvolgente. Oggi iPad Pro, con la tecnologia Multi‑Touch perfezionata, il suo grande display Retina da 12,9″ e prestazioni della CPU quasi raddoppiate rispetto a iPad Air 2, è pronto ad allargare ancora una volta i tuoi orizzonti. Non è solo più grande. È un iPad che ti permetterà di lavorare e creare in una dimensione tutta nuova, come non hai mai fatto prima.

Display Retina
Uno spazio spettacolare per le tue più grandi idee.

Con 5,6 milioni di pixel, iPad Pro ha il display Retina a più alta risoluzione mai visto su un dispositivo iOS. Montare video 4K, creare presentazioni, gestire un’azienda: sul display da 12,9″ tutto è più facile, veloce e coinvolgente. E con il Multi‑Touch riprogettato scoprirai nuovi modi per interagire con il tuo iPad.

Chip A9X
Il nostro chip più potente. Nel nostro dispositivo più potente.

Dietro la potenza di iPad Pro c’è il nostro nuovo chip A9X di terza generazione, con architettura a 64 bit di livello desktop. Rispetto a iPad Air 2, offre prestazioni della CPU fino a 1,8 volte più veloci e grafica fino a due volte più scattante. Risultato: anche le app più complesse vanno come il vento.

iOS 9
Tap dopo tap, lo amerai sempre di più.

iOS 9 è il sistema operativo mobile più intuitivo, evoluto e sicuro al mondo. Ha nuove funzioni che sfruttano al meglio le prestazioni di iPad Pro: potrai creare e lavorare ai massimi livelli. Il multitasking ti permette di usare facilmente due app alla volta. E le novità che trovi in Siri, nella ricerca Spotlight e in tutto il sistema, rendono il tuo iPad ancora più utile. iOS 9 sembra fatto apposta per iPad Pro. Perché lo è.

App per iPad
Un iPad più grande che mai, per app più potenti che mai.

Su iPad Pro hai già una serie di app create apposta per semplificarti la giornata. E sull’App Store ne trovi tantissime altre, progettate su misura per iPad e per tutte le cose che hai in mente di realizzare con lui.

Design
Enorme da tutti i punti di vista. O quasi.

Nonostante il suo grande display, iPad Pro è sorprendentemente sottile e leggero: solo 6,9 mm di spessore e appena 713 grammi. Grazie al guscio unibody, è anche resistente e ben bilanciato. Ma forse l’aspetto più incredibile di iPad Pro è un altro: è talmente comodo che quasi ti dimentichi di averlo in mano.

Audio a quattro altoparlanti
Comunque lo giri, è sempre un gran bel sentire.

iPad Pro ha quattro altoparlanti ad alta fedeltà integrati nel guscio unibody in alluminio, per un audio spettacolare quanto il grande display. Il design innovativo fa sì che il suono sia incredibilmente avvolgente, tre volte di più rispetto a un iPad Air. E non è tutto: iPad Pro regola automaticamente la direzione delle alte frequenze in base a come lo tieni. Con un suono così, quando giochi o guardi un film ti sentirai al centro della scena.

Touch ID
Ancora più sicuro. Ancora più alla mano.

Con la tecnologia Touch ID, iPad Pro è protetto da una password impossibile da dimenticare: la tua impronta digitale. Per sbloccarlo basta un tocco, ma i tuoi dati personali restano protetti anche se lo presti a qualcun altro. E con Touch ID fare acquisti su iTunes, iBooks e App Store è ancora più facile e sicuro.

Fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD
Due fotocamere a cui non sfugge niente.

È bello scattare foto con iPad. La fotocamera iSight di iPad Pro ha un sensore evoluto che ti permette di fare splendide foto e girare video indimenticabili. Grazie al processore di immagine progettato da Apple puoi sbizzarrirti con panoramiche, autoscatti e foto a raffica: il risultato è sempre spettacolare. Puoi anche registrare video Time-lapse e filmare al rallentatore nel formato HD a 720p. E con il mirino più grande riuscirai a cogliere anche il più piccolo dettaglio.

Con la videocamera frontale FaceTime HD, il suo sensore perfezionato e il grande display, le videochiamate sembrano chiacchierate dal vivo. E avrai foto e video impeccabili anche in controluce o quando la luce è scarsa.

Il prezzo proposto per il nuovo dispositivo Apple iPad Pro, battezzato come tablet gigante è di 899,00€ bisogna però tenere in considerazione il fatto che si tratta del modello solo wifi, pertanto non sarà possibile inserire una nano-SIM di un operatore che offre la connessione internet 4G.

Lo stesso modello, con le stesse identiche caratteristiche, lo si può acquistare in Apple Store al prezzo di 919,00€, uno sconto dunque abbastanza considerevole considerando che si tratta di un top di gamma da poco presentato dall’azienda.

La possibilità d’acquisto e tutte le informazioni sul prodotto si trovano sul sito ufficiale di Unieuro dove è possibile anche prenotare il ritiro presso ad uno dei negozi che aderiscono all’offerta.

Lascia la tua opinione