Apple iPhone 7 a prezzo sottocosto ad aprile 2018 in un volantino nazionale

Tommaso Lenci
10 Apr 2018

Apple iPhone 7 da 32GB a prezzo sottocosto nell’ultimo volantino nazionale di Carrefour: ecco quanto lo pagate e quando sarà disponibile l’offerta.

iPhone 7 32GB a prezzo sottocosto da Carrefour

Non capita spesso approfittare di un eventuale offerta a prezzo sottocosto su un dispositivo Apple: oggi vi segnaliamo che a partire dal 11 aprile 2018 (e fino al 20 dello stesso mese) sarà possibile acquistare l’iPhone 7 da 32GB nell’ultimo volantino nazionale Carrefour.

Apple iPhone 7 a prezzo sottocosto da Carrefour da metà aprile 2018: i dettagli

La nota azienda commerciale francese che ha molti ipermercati in Italia propone l’iPhone 7 da 32GB al prezzo sottocosto di 499 euro, sconto che però viene applicato solo ai clienti possessori della carta PayBack.

Non si possono acquistare più di tre iPhone per ogni singola carta PayBack (ve ne servono così tanti?), e va specificato che essendo un sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato a sole 800 unità a livello nazionale.

L’iPhone 7 non sarà di certo il dispositivo più moderno dell’attuale parco prodotti di Apple, ma sicuramente è sempre uno smartphone piuttosto apprezzato e ricercato sul mercato italiano.

Per questo dato che il numero dei pezzi disponibili non è particolarmente alto, vi consigliamo di recarvi al negozio Carrefour più vicino a casa vostra nei primi giorni della promozione, altrimenti potreste beccare il cartellino” prodotto esaurito”.

Quanto è valida l’offerta sottocosto di Carrefour sull’iPhone 7 da 32GB?

Ovviamente abbiamo cercato sul web per individuare il prezzo più basso attualmente disponibile in Italia per questo dispositivo mobile con Apple iOS, e vi assicuriamo che a meno di 510-520 euro con Garanzia Europa (quindi non Italia) non si trova.

Se siete quindi interessati ad acquistare un iPhone 7 da 32GB con garanzia ITALIA (che sul sito ufficiale Apple ha un prezzo di ben 659 euro) e volete risparmiare un bel po’ di euro, sembra che la promo sottocosto di Carrefour abbia un suo perché, dato che lo sconto è piuttosto buono ed è il miglior prezzo attualmente disponibile (almeno fino al 20 aprile 2018) sul mercato nostrano.

Lascia la tua opinione