Apple iPhone 7 le prime immagini ufficiose?

Tommaso Lenci
19 Mag 2016

Svelate sul web le prime presunte immagini ufficiose del nuovo Apple iPhone 7 ripresi dai progetti 3D: i colori però non sono ancora confermati.

iPhone 7 le prime immagini ufficiose?

Secondo quanto riportato dal sito GSMARENA.com una fonte, riconosciuta da loro come affidabile nel settore business grafico, avrebbe realizzato un render 3D che sarebbe simile a quello del prossimo iPhone 7 da 4,7 pollici di diagonale.

Ovviamente il design si basa sulle nozioni ripresi dai presunti progetti 3D rilasciati di recente, mentre non si ha ancora nessuna certezza per quanto riguarda la colorazione e i materiali utilizzati per i modelli ufficiali, che nelle immagini sono ripresi dai precedenti iPhone 6S.

iPhone 7 le prime immagini ufficiose: sarà veramente così?

Dato che le immagini sono riprese dal design del progetto ufficioso in 3D, il posizionamento dei tasti, della fotocamera anteriore e posteriore, dello scanner per le impronte digitali TOUCH ID dovrebbero essere posizionate tutte nel posto corretto del modello ufficiale.

Da questi render 3D ufficiosi si può notare come Apple potrebbe aver deciso di modificare i ritagli per le antenne sulla parte posteriore della scocca, mentre il sensore della fotocamera sembra essere leggermente più grande.

Sulla parte bassa della scocca, nella foto di taglio, potete notare la presenza di due griglie in stile iPhone 5S: non sappiamo se questo rappresenta un audio stereo, o semplicemente una griglia è stata abbinata al microfono e l’altra all’altoparlante mono.

Anche queste immagini confermano il fatto che Apple con l’iPhone 7 abbia definitivamente eliminato il jack da 3.5 mm per la presa audio (cuffie eccetera), che sarà forse sostituito da una presa lightning.

L’assenza del jack da 3.5 mm potrebbe indicare che il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino sarà certificato per essere resistente all’acqua e alla sporcizia in generale: sarebbe la prima volta per Apple.

Vi ricordo che questo è l’iPhone 7 da 4,7 pollici e non l’iPhone 7 Plus che secondo i rumors sarà il modello con la doppia fotocamera posteriore (dual camera) e di conseguenza anche un design posteriore diverso; entrambi i modelli arriveranno sul mercato a settembre-ottobre di quest’anno.

Fonte: immagini

Lascia la tua opinione