Apple Watch 2 impermeabile e con GPS, rilascio a Settembre 2016!

Silvia
8 Ago 2016

Apple Watch 2

La presentazione di Apple Watch 2 è davvero alle porta, secondo le ultime indiscrezioni il nuovo modello di seconda generazione sarà dotato di un GPS indipendente, una completa impermeabilità e un S0C interno ancora più veloce per offrire massime prestazioni a fianco di iPhone 7.

Le indiscrezioni sul nuovo equipaggiamento hardware scelto da Apple per l’indossabile della casa, giungono dal famoso analista KGI Kuo Ming-Chi che aggiunge alcuni dettagli sull’annuncio ufficiale.

Apple Watch 2, caratteristiche e data:

Le previsioni lasciano intendere che Apple Watch 2 verrà presentato ufficialmente durante l’evento mediatico che Apple ha intenzione di tenere durante le prime settimane di Settembre, le date ipotizzate variano dal 6 al 7 del mese e non sono ancora state ufficializzate dall’azienda.

Il dispositivo sarà lanciato alla fine del 2016 (probabilmente annunciato a fianco l’iPhone 7 di settembre) e caratterizzato da numerosi cambiamenti di punta.

Apple Watch 2 sarà il perfetto compagno di iPhone 7, ma con più indipendenza. Secondo le previsioni il dispositivo sarà dotato di un sensore GPS proprio, in grado di agire e tracciare gli spostamenti anche in mancanza di un dispositivo mobile associato.

Il sistema operativo WatchOS 3, permetterà l’installazione di applicazioni direttamente dall’Apple Watch che finalmente riceverà la totale impermeabilità, una caratteristica già vista nella prima versione che però ha destato non poche perplessità e problemi in immersione.

Un altro elemento che lascia intendere un imminente rilascio, è il ribasso del prezzo dell’attuale linea che scende di circa 50€ rispetto al suo prezzo iniziale per subire un ulteriore ribasso man mano che si avvicina il mese di Settembre.

Fonte Notizia

Lascia la tua opinione