La versione Nike+ dell’Apple Watch 2 sarà disponibile negli store online e fisici dell’azienda di Cupertino entro la fine di ottobre 2016: il prezzo.
L’azienda di Cupertino ha ufficializzato che la versione Nike+ dell’Apple Watch 2 sarà disponibile alla vendita negli store fisici e online a partire dal 26 ottobre 2016.
Come era già avvenuto con la serie numero uno dell’Apple Watch, anche Watch 2 ha una gamma di versioni speciali sviluppati con partner esterni specializzati nella moda e nel design.
Apple ha infatti concluso un accordo con la Nike, noto marchio di abbigliamento sportivo, per la personalizzazione di una versione speciale dell’Apple Watch 2 chiamata appunto Nike+ version.
Gli Apple Watch Nike+ ha tutte le caratteristiche hardware già viste sul normale Watch 2 dell’azienda americana, ovvero ha il GPS integrato, il display di ultima generazione più luminoso che permette la lettura sotto la luce diretta del sole, ed è ovviamente impermeabile fino a 50 metri di profondità.
Le novità rispetto alla versione “normale” di Apple Watch 2 consistono nei cinturini personalizzati dalla Nike in fluoroelastomero, con opportune forature per far traspirare meglio la sudorazione della pelle mentre si svolgono attività di fitness.
Gli Apple Watch Nike+ inoltre hanno degli esclusivi quadranti Nike con la possibilità di scegliere l’orario in digitale o analogico, e permettono di accedere velocemente all’applicazione Nike+ Run Club.
L’applicazione Nike+ Run Club è un app che vi permette di svolgere al meglio le vostre attività sportive e di fitness tenendo sotto controllo i vostri progressi, avere un motivatone personale, condividere le proprie attività con gli amici e gestisce il calendario delle vostre future attività.
Apple Watch Nike+ può essere acquistato nelle varianti da 32mm o da 42mm con:
I prezzi per tutte queste varianti variano da 439 euro per la versione da 32nm ai 469 euro per la versione da 42nm compresivi di tasse e spese di spedizione.
Fonte: Sito ufficiale Apple
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.