Articoli nella categoria Apple

Tim Supervaluta il vostro iPhone o Samsung Galaxy usato per nuovi smartphone

Tommaso Lenci
5 Lug 2019

Nuova iniziativa di supervalutazione degli smartphone usati Apple iPhone o Samsung Galaxy da parte di TIM: ecco i primi dettagli al riguardo.

TIM Supervaluta smartphone Samsung Galaxy o Apple iPhone Usato

Tra pochi giorni, più nello specifico dall’otto luglio 2019, partirà l’iniziativa chiamata TIM Supervaluta.

TIM Supervaluta: sconti su nuovi smartphone portando il vostro Apple iPhone o Samsung Galaxy usato

continua

Installare applicazioni iOS su Android si può fare, ecco come

Silvia
7 Mag 2019

Ci potrebbero essere dei buoni motivi per voler installare applicazioni iOS su di un dispositivo Android come per esempio utilizzare giochi che non sono stati pubblicati per entrambi i sistemi o per abitudine nell’utilizzo di alcune applicazioni che cambiano piccole funzioni da una versione all’altra.

Installare applicazioni iOS su Android

Installare applicazioni iOS su Android è possibile, per farlo bastano delle semplici applicazioni che hanno la funzione di emulare il sistema di Apple e dunque avviare le Apps presenti in App Store.

Installare applicazioni iOS su Android

continua

Vende un rene per comprare l’iPhone, ora invalido

Silvia
10 Gen 2019

Era il 2011 quando Wang, un ragazzo di 17 anni cinese, dopo aver letto un annuncio online, ha preso la decisione di vendere un rene per potersi permettere l’acquisto di un iPhone e un iPad 2. Ora ha 25 anni ed è invalido permanente ed attaccato al macchinario di dialisi per sopravvivere.

Vende rene per comprare uno smartphone

La sua famiglia all’oscuro di tutto, ha appreso la triste iniziativa del figlio dopo il primo attacco di insufficienza epatica, le prime analisi infatti confermavano l’asportazione di un rene.

Vende un rene per un iPhone

continua

Volantino Sottocosto Mediaworld di dicembre 2018: gli smartphone e iPhone in offerta

Tommaso Lenci
14 Dic 2018

Parte oggi 14 dicembre 2018 il nuovo volantino Sottocosto di Mediaworld: ecco l’elenco e i prezzi degli smartphone e degli iPhone in offerta.

Volantino sottocosto Mediaworld dicembre 2018

Alla fine anche Mediaworld propone il suo volantino nazionale a prezzi sottocosto e lo fa per anticipare i regali di natale 2018.

Volantino Mediaworld dicembre 2018: quali sono gli smartphone android e Apple iPhone in offerta sottocosto?

continua

Samsung e Apple multate dall’AGCOM: aggiornamenti causano l’obsolescenza programmata

Tommaso Lenci
24 Ott 2018

Samsung e Apple sono stati multati dall’antitrust Italiana AGCOM perché con i loro aggiornamenti hanno causato su alcuni dispositivi mobili l’obsolescenza programmata di quest’ultimi.

Samsung e Apple multate AGCOM

Notizia fresca fresca di oggi: AGCOM ha multato i due colossi Samsung e Apple perchè a detta dell’antitrust italiana le due aziende hanno provocato l’obsolescenza programma di alcuni loro dispositivi.

Per obsolescenza programma si intente il deterioramento costante nel tempo delle prestazioni di un dispositivi mobile, in modo da incentivare il consumatore a cambiarlo prima del previsto.

Samsung e Apple: AGCOM sanziona i due colossi dell’elettronica per aver violato il codice del Consumo

continua

Volantino Mediaworld sottocosto dal 5 ottobre: smartphone Samsung, Huawei e iPhone in offerta

Tommaso Lenci
3 Ott 2018

Mediaworld propone dal 5 ottobre 2018 il proprio volantino sottocosto: ecco gli smartphone Android che troverete in offerta, ma non aspettatevi prezzi eclatanti!

Volantino Sottocosto Mediaworld Ottobre 2018

Segnaliamo a tutti i nostri lettori che tra qualche giorno partirà il nuovo volantino nazionale con prezzi sottocosto di Mediaworld, valido dal 5 ottobre fino al 14 dello stesso mese.

Per diritto di cronaca vi segnaliamo quali sono tutti gli smartphone Android e gli iPhone che saranno “in offerta”, cercando di farvi capire se i prezzi sono da considerarsi vantaggiosi oppure no.

Samsung Galaxy S9 Plus e iPhone 8 64GB a prezzo sottocosto nel volantino Mediaworld di ottobre 2018

continua

Huawei supera Apple nelle vendite: nel Q2 2018 è il secondo produttore al mondo

Tommaso Lenci
1 Ago 2018

Secondo un recente reportage di mercato, l’azienda cinese Huawei ha superato in termini di smartphone venduti Apple nel Q2 2018, diventando di fatto il secondo produttore al mondo.

Huawei supera Apple nelle vendite nel Q2 2018

 

Oggi la International Data Corporation (IDC) ha stilato un primo rapporto sull’andamento delle vendite degli smartphone nel secondo trimestre del 2018.

La società di analisi di mercato ha affermato che in questi 3 mesi sono stati venduti circa 342 milioni di smartphone in tutto il mondo, vendite in calo del 1.8% rispetto al secondo trimestre del 2017 con 348 milioni di esemplari.

Huawei da record nel secondo trimestre 2018: supera Apple e di fatto diventa il secondo produttore al mondo

continua

Galaxy S9 e S9 Plus sono gli smartphone più venduti di Aprile: superato l’iPhone X

Tommaso Lenci
8 Giu 2018

I Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ secondo Counterpoint sono gli smartphone più venduti durante il mese di aprile di quest’anno: spodestato dal trono l’iPhone X di Apple.

Galaxy S9 supera iPhone X nelle vendite di Aprile 2018

La famosa azienda esperta di analisi di mercato Counterpoint (Counterpoint’s Market Pulse) ha evidenziato che durante il mese di aprile di quest’anno Samsung ha ottenuto un interessante risultato di vendita con il suoi smartphone android top di gamma.

Galaxy S9 e S9+ sono gli smartphone più venduti al mondo nel mese di Aprile 2018: iPhone X spodestato

continua

iPhone X e iPhone 8: Apple ostacola i dispositivi che hanno subito riparazioni in centri non autorizzati

Silvia
12 Apr 2018

Sta scoppiando una polemica riguardante la volontà di Apple di bloccare i suoi ultimi dispositivi di punta, l’iPhone X e l’iPhone 8, che hanno subito riparazioni in centri non ufficiali, nello specifico non avvenuti in Apple Store

In particolare l’attenzione è puntata sul display, infatti alcuni utenti evidenziano malfunzionamenti allo schermo dopo una sostituzione con un ricambio originale ma non installato in un centro ufficiale Apple.

iPhone X e iPhone 8 sostituzione display economico

continua

Aggiornamento WhatsApp: arrivano etichette e tag per organizzare le chat

Silvia
12 Apr 2018

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica più utilizzata al giorno d’oggi, attraverso la sua pagina ufficiale annuncia l’introduzione di un nuovo sistema che consente agli utenti di catalogare le chat inserendo un’etichetta

La pagina della FAQ spiega in modo chiaro e semplice come funziona la nuova opzione che presto verrà introdotta da un aggiornamento imminente della piattaforma per i dispositivi Android e Apple

WhatsApp Etichette

continua