Per pubblicizzare il nuovo router Wi-Fi 6E AX6000, lo Xiaomi MI 11 è stato confrontato con l’iPhone 12 Pro Max in una gara: ecco il video demo della sfida.
Lo standard più veloce attualmente disponibili per le connettività wireless tramite Wifi è la versione numero 6, ma esiste pure una variante migliorata la 6E.
Xiaomi per sponsorizzare i suoi nuovi prodotti, ha dimostrato che tramite il suo nuovo router Wi-Fi 6E AX6000 (uscirà in Cina l’8 gennaio 2021) lo Xiaomi MI 11 batte il top di gamma di Apple: l’iPhone 12 Pro Max.
Arriva la conferma ufficiale da parte delle società Mediaworld, Unieuro, Xiaomi e Apple che i loro store fisici in Italia saranno chiusi per il CoronaVirus: gli acquisti solo online.
Con la pubblicazione del decreto ministeriale del 11 marzo 2020 tutte le attività non considerate essenziali in Italia devono rimanere chiuse fino al 25 marzo 2020 per contrastare il CoronaVirus.
Segnaliamo tra le offerte Black Friday di TIM la possibilità di acquistare alcuni smartphone a prezzi scontati come il Galaxy S10, S10 Plus, l’iPhone X e altri: prezzi convenienti?
Dopo avervi segnalato la possibilità di acquistare il Galaxy S10e in 30 rate da 10 euro cadauna per il Black Friday di Tim, oggi vi segnaliamo altre offerte attive per acquistare uno smartphone.
Sui due principali store per smartphone, il Google Play Store e Apple Store, l’1% dei publishers di applicazioni rappresenta l’80% dei download totali: i dettagli.
Nonostante gli smartphone Android e gli iPhone di Apple dispongano di un numero enorme di applicazioni di diversi publishers, sembra che gli utenti preferiscano scaricare sempre le stesse.
Secondo il sito DxOMark il nuovo Xiaomi Mi Note 10 scatta foto migliori rispetto al più rinomato iPhone 11 Pro Max: ecco il punteggio a confronto.
Per chi non conosce il sito DxOMark, quest’ultimo è un sito web specializzato nell’analisi approfondita della qualità video e fotografica dei più recenti smartphone venduti sul mercato.
Nuova iniziativa di supervalutazione degli smartphone usati Apple iPhone o Samsung Galaxy da parte di TIM: ecco i primi dettagli al riguardo.
Tra pochi giorni, più nello specifico dall’otto luglio 2019, partirà l’iniziativa chiamata TIM Supervaluta.
Ci potrebbero essere dei buoni motivi per voler installare applicazioni iOS su di un dispositivo Android come per esempio utilizzare giochi che non sono stati pubblicati per entrambi i sistemi o per abitudine nell’utilizzo di alcune applicazioni che cambiano piccole funzioni da una versione all’altra.
Installare applicazioni iOS su Android è possibile, per farlo bastano delle semplici applicazioni che hanno la funzione di emulare il sistema di Apple e dunque avviare le Apps presenti in App Store.
Era il 2011 quando Wang, un ragazzo di 17 anni cinese, dopo aver letto un annuncio online, ha preso la decisione di vendere un rene per potersi permettere l’acquisto di un iPhone e un iPad 2. Ora ha 25 anni ed è invalido permanente ed attaccato al macchinario di dialisi per sopravvivere.
La sua famiglia all’oscuro di tutto, ha appreso la triste iniziativa del figlio dopo il primo attacco di insufficienza epatica, le prime analisi infatti confermavano l’asportazione di un rene.
Parte oggi 14 dicembre 2018 il nuovo volantino Sottocosto di Mediaworld: ecco l’elenco e i prezzi degli smartphone e degli iPhone in offerta.
Alla fine anche Mediaworld propone il suo volantino nazionale a prezzi sottocosto e lo fa per anticipare i regali di natale 2018.
Samsung e Apple sono stati multati dall’antitrust Italiana AGCOM perché con i loro aggiornamenti hanno causato su alcuni dispositivi mobili l’obsolescenza programmata di quest’ultimi.
Notizia fresca fresca di oggi: AGCOM ha multato i due colossi Samsung e Apple perchè a detta dell’antitrust italiana le due aziende hanno provocato l’obsolescenza programma di alcuni loro dispositivi.
Per obsolescenza programma si intente il deterioramento costante nel tempo delle prestazioni di un dispositivi mobile, in modo da incentivare il consumatore a cambiarlo prima del previsto.