Asus Rog Phone 2 con Snapdragon 855 Plus: immagini dal vivo

Tommaso Lenci
16 Lug 2019

Mostrate alcune immagini dal vivo del prossimo Asus Rog Phone 2 il primo smartphone Android ad utilizzare il chipset Snapdragon 855 Plus.

Asus Rog Phone 2 immagini dal vivo

L’Asus Rog Phone 2 sarà annunciato ufficialmente dall’azienda asiatica in data 23 luglio 2019.

Oggi però sono state mostrate alcune nuove immagini dal vivo che mostrano la parte anteriore del telefono e alcuni dettagli che confermano la natura Gaming del dispositivo.

Asus Rog Phone 2 si mostra in alcune immagini dal vivo: i dettagli trapelati

Per prima cosa il Rog Phone 2 sarà il primo smartphone android ad utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 855 Plus.

Lo Snapdragon 855 Plus è una versione “potenziata” dell’attuale 855, con frequenze di funzionamento più elevate per CPU e GPU.

Dalle immagini possiamo vedere per prima cosa che effettivamente il nuovo smartphone da Gaming di Asus avrà un display con frequenza di funzionamento fino a 12o mhz.

L’utente potrà in qualsia momento cambiare la frequenza di refresh del display attraverso un menù interno: le opzioni sono 60 mhz, 90 mhz e appunto 120 mhz.

Nonostante i recenti smartphone top di gamma stanno cercando di ridurre i bordi attraverso l’utilizzo di soluzioni con tacche minimali (a goccia), forellini nel display, soluzioni POP UP o meccanismi flip, il Rogh Phone 2 non sarà così.

L’immagine della socca anteriore mostra infatti una classico bordo con inserita in alto a destra la fotocamera anteriore selfie; al momento la risoluzione del sensore è ancora sconosciuta.

Il bordo inferiore è altrettanto spesso: questo è dovuto alla presenza di un altoparlante stereo che sulla carta avrà un audio di alta qualità (compresi i bassi).

Manca poco meno di una settimana all’annuncio dell’Asus Rog Phone 2: avremo molto presto tutti i dettagli tecnici completi.

Lascia la tua opinione