Asus Rog Phone 4 si mostra in un video dal vivo

Tommaso Lenci
19 Gen 2021

Ecco un video in anteprima che mostra in gran parte il design del prossimo Asus Rog Phone 4, il prossimo smartphone android dedicato ai gamers: i dettagli.

Asus Rog Phone 4 design mostrato in un video

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo informato di alcune caratteristiche hardware del prossimo Asus Rog Phone 4 (o 5 per gli scaramantici cinesi), che ne svelano la potenza della batteria.

Asus Rog Phone 4 si mostra in un primo video dal vivo: i dettagli svelati

Oggi finalmente abbiamo qualcosa di interessarvi da mostrarvi: un video nel quale viene ripreso dal vivo lo smartphone.

La novità più evidente che potete notare pure voi rispetto alla generazione passata, è la presenza di un Led di notifica posizionato sulla scocca posteriore.

Il Led in questione può mostrare differenti tipi di notifiche, come chiamate, messaggi, ma anche avvisi provenienti da giochi preferiti e includere diversi modelli grafici.

Frontalmente il Rog Phone 4 utilizza un ampio display che dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento a 144Hz.

Interessante notare che le cornici superiori e inferiori al display sembrano essere perfettamente simmetriche e meno spesse rispetto al precedente Rog Phone 3.

Come possiamo già immaginare il nuovo smartphone per gamers di Asus monterà il recente chipset Snapdragon 888 con GPU Adreno 660.

Avrà un autonomia molto elevata considerato il fatto che monterà una batteria da 6000 mAh che sfrutterà una ricarica rapida via cavo fino a 65W (certificato FCC).

Maggiori informazioni saranno sicuramente divulgate nei prossimi giorni, quindi non ci resta che aspettare per rumors ancora più completi.

Lascia la tua opinione