Primo Benchmark AnTuTu per il prossimo smartphone Android da Gaming Asus ROG Phone 7: sulla carta dovrebbe essere nei top 3 della classifica
Asus presenterà il successore dell’attuale ROG Phone 6 in data 14 aprile 2023 ma in anticipo di un paio di settimane abbiamo già un idea sulle potenzialità hardware di questo smartphone.
Infatti l’Asus ROG Phone 7 è stato già individuato nel database del famoso Benchmark AnTuTu, svelando un punteggio molto elevato.
E’ stata testata la variante con 16GB di ram LPDDR5X e 512GB di memoria interna UFS 4.0, mentre il sistema operativo ovviamente è Android 13.
Ebbene il risultato del Benchmark è di 1.346.106 punti ottenuto anche grazie al nuovo e potente chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm.
Si tratta di un punteggio che sulla carta posizionerebbe l’Asus ROG Phone 7 nella prima posizione nella classifica AnTuTu di febbraio 2023.
Infatti nella classifica 2023 al primo posto troviamo l’altro smartphone da gaming Red Magic 8 Pro+ (S-8 Gen 2 16/512) con 1304235 punti.
Ovviamente per determinare se effettivamente il nuovo ROG Phone 7 riuscirà ad ottenere lo scettro di smartphone Android più veloce per AnTuTu, serviranno almeno 1000 benchmark per dispositivo e il punteggio ottenuto sarà quello medio tra i vari test.
Altre caratteristiche dello smartphone in questione possono essere così elencate:
Prendete comunque tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, aspettiamo l’annuncio ufficiale per tutti i dettagli finali.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.