ASUS Rog Phone: il migliore dispositivo secondo AnTuTu

Christian
25 Ott 2018

Come tutti sappiamo, la piattaforma di benchmark AnTuTu, conosciuta in tutto il mondo, ha premiato lo smartphone Asus Rog Phone come migliore smartphone Android in commercio.

Asus Rog Phone

AnTuTu, puntale come sempre, ha fatto una classifica dei migliori 10 smartphone in circolazione sul mercato degli smartphone nel mese di settembre e ottobre.

Asus Rog Phone miglior punteggio su AnTuTu


Come citato sopra, Asus Rog Phone si è aggiudicato il primo gradino con ben 299.706 punti, rubando il posto al conosciuto Xiaomi Black Shark, che ha ottenuto un totale di 290.602 punti.

Subito dopo questi due smartphone eccezzionali, ovvero al terzo posto, c’è OnePlus 6, il quale ha ottenuto un totale di 289.424, anche grazie i suoi 8 GB di RAM.

Successivamente a quest’ultimo, c’è vivo NEX S, che si è aggiudicato il quarto posto con ben 289.049 punti, al quinto troviamo un’altro must di Xiaomi, il Mi 8, il quale ha ottenuto un totale di 285.544, un punteggio davvero positivo.
Al sesto posto troviamo l’Oppo Find X, il quale ha totalizzato 285.338 punti, anche questo un punteggio per niente male e subito dopo c’è Samsung Galaxy Note 9, il quale ha ottenuto un totale di ben 283.240 punti, anche grazie il suo sistema di raffreddamento avanzato.
Subito dopo il top di serie di Samsung si piazza l’Asus ZenPhone 5Z, il quale ha ottenuto un punteggio di 269.993 punti.
Al nono posto ancora uno Xiaomi, il dispositivo Mi Mix 2S che ha ottenuto esattamente 269.550 punti mentre all’ultimo spunta il Pocophone F1, il quale ha ottenuto un totale di 268.367 punti.

Le informazioni riportate in questo articolo sono state estrapolate dalla pagina web ufficiale di AnTuTu, in un altro portale dedicato, è possibile vedere per esteso tutte le caratteristiche del dispositivo, quali durata batteria, performance, componenti installati e i relativi punteggi, se interessati potete cliccare qui

Lascia la tua opinione