Svelata la data ufficiale del lancio del prossimo Asus Zenfone 10 che sarà presentato nel mese di giugno 2023: ecco i dettagli.
Si sapeva ormai da alcune settimane che Asus stava lavorando per il lancio del suo prossimo smartphone top di gamma, successore dell’attuale Zenfone 9.
Oggi finalmente l’azienda asiatica ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale si svela la data del nuovo Zenfone 10.
Ebbene Asus ha confermato che lo Zenfone 10 sarà ufficialmente presentato in data 29 giugno 2023 alle ore 15.00 italiane.
L’evento mediatico sarà disponibile in live tramite la piattaforma Youtube:
Da quello che possiamo vedere dal banner dell’evento non vengono forniti dettagli sulle caratteristiche del prodotto.
Ma fortunatamente da altri banner pubblicitari abbiamo conferme sulle presunte caratteristiche principali dello Zenfone 10, che provenivano anche dai precedenti rumors svelati sul web.
Da quello che sappiamo il prossimo top di gamma di Asus dovrebbe debuttare con il chipset Snapdragon 8 Gen 2 , e manterrà un display compatto da 5.8 pollici di diagonale come il suo predecessore.
Però verranno inserite alcune novità tecniche/hardware come la ricarica wireless e il sistema di stabilizzazione gimbal a sei assi di seconda generazione per la fotocamera principale.
Oltre ai colori classici nero e bianco, il teaser ci mostra anche la presenza del colore verde chiaro.
Possiamo comunque immaginare che Asus rilascerà qualche dettaglio in più nei prossimi giorni prima dell’evento ufficiale.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.