Asus ha accidentalmente svelato il prezzo di vendita del prossimo Zenfone 10 negli Stati Uniti: possiamo stimare quindi il prezzo in Europa.
Lo Zenfone 9 è stato presentato ufficialmente da Asus a luglio dello scorso anno, quindi ci sono elevate probabilità che l’azienda asiatica sveli il suo successore, lo Zenfone 10, a luglio di quest’anno.
Asus non ha ancora divulgato informazioni ufficiali tramite un comunicato aziendale, ma oggi ha svelato un dettaglio accidentalmente.
Infatti sul sito ufficiale di Asus è presente una pagina web che permette ad utenti selezionati di poter provare la fotocamera del prossimo Zenfone 10, per rilasciare eventuali feedback prestazionali.
Tutti coloro che partecipano al programma hanno la possibilità di poter vincere uno Zenfone 10 dopo il lancio effettivo dello smartphone.
Ebbene qui casca l’asino.
Infatti nel regolamento del programma di partecipazione si fa riferimento al premio, quindi lo Zenfone 10, che avrebbe un valore commerciale di 749 dollari americani.
Non viene specificata la configurazione di memoria che fa riferimento al prezzo di 749 dollari americani: potrebbe essere benissimo quella base.
Considerato il prezzo in dollari, ci sono buone possibilità che il prossimo smartphone top di gamma di Asus sarà commercializzato in Europa ad almeno 799-829 euro.
Ovviamente quest’ultime sono solo supposizioni, niente di certo.
Vi ricordo infine quali sono le principali caratteristiche hardware attese per lo Zenfone 10:
Come sempre vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.