Asus Zenfone 3 Laser: il video promozionale mostra i punti di forza

Tommaso Lenci
11 Ago 2016

Il successore dello Zenfone 2 Laser, ovviamente lo Zenfone 3 Laser, si mostra in un video promozionale di Asus che sottolinea i punti di forza dello smartphone.

Asus Zenfone 3 Laser

Asus ha iniziato a promuovere seriamente i nuovi Zenfone 3 Laser, gli smartphone che sostituiranno nella fascia di prezzo intermedia gli attuali Zenfone 2 Laser, prodotti molto apprezzati in Italia.

Per incentivare i clienti ad acquistare i nuovi dispositivi dell’azienda asiatica, o di passare dallo Zenfone 2 alla nuova versione 3, Asus ha distribuito in video promozionale che evidenzia le nuove e più importanti caratteristiche del prodotto.

Asus Zenfone 3 Laser quali sono le sue caratteristiche principali? Il video ve le mostra

Ad un mese dal loro annuncio ufficiale gli Zenfone 3 secondo Asus hanno l’assoluto vantaggio dell’autofocus laser, che permette loro di mettere a fuoco immagini con la fotocamera posteriore da 13 megapixel in appena 0.03 secondi.

Il video sottolinea pure la bellezza e la qualità della scocca del dispositivo, costruito in metallo, l’utilità dello scanner per le impronte digitali e l’ottimizzazione del sistema operativo Android Marshmallow con interfaccia Zen.

Ovviamente non parliamo di uno super smartphone, ma un dispositivo di fascia media che attualmente viene venduto a meno di 299 dollari americani in un numero ancora ristretto di paesi asiatici.

Lo Zenfone 3 Laser non ha infatti, a differenza dei suoi fratelli maggiori Zenfone 3 normale e Deluxe, lo stabilizzatore ottico dell’immagine; ci sono inoltre alcune differenze sostanziali nel sensore della fotocamera.

Sta di fatto il successore dell’attuale Zenfone 2 dovrebbe fare capolino nei vari mercati internazionali (ovviamente con date differenti) a partire dal mese di settembre di quest’anno.

Non sappiamo quando arriverà in Italia, ma pensiamo che chi ha apprezzato la precedente generazione di Zenfone 2 sicuramente potrà fare un pensierino a quella nuova, che offre prestazioni e funzioni più avanzate.

Lascia la tua opinione