L’Asus Zenfone 7 e lo smartphone da Gaming Rog Phone 3 debutteranno sul mercato a partire da luglio 2020: ecco i dettagli conosciuti.
Due degli smartphone di punta del 2020 di Asus arriveranno sul mercato solamente ad Estate inoltrata, molto probabilmente a causa dei problemi derivanti dall’emergenza Covid 19.
Stiamo ovviamente parlando del prossimo top di gamma Asus Zenfone 7, successore dell’attuale Zenfone 6, e dello smartphone dedicato ai gamers l’Asus Rog Phone 3 successore dell’attuale Rog Phone 2.
Secondo un informatore Taiwanese facente parte del media Commercial Times, Asus probabilmente lancerà entrambi i prodotti nel mese di luglio 2020.
La data comunque non è precisa al 100%, considerato che l’informatore afferma che quest’ultima potrebbe essere anche anticipata.
Infatti il lancio sul mercato dovrebbe arrivare tra la fine del secondo trimestre e gli inizi del terzo trimestre 2020, quindi non ci sono certezze assolute su luglio 2020.
C’è da dire comunque che l’Asus Rog Phone 3 è stato di recente inserito nel database del sito di certificazione USA Wifi Alliance.
Questo indica senza ombra di dubbio che il Rog Phone 3 ormai si trova nella sua fase finale di test aziendale, e quindi non tarderà molto ad essere ufficializzato.
Per l’Asus Zenfone 7 le notizie sono invece più sporadiche, quindi il suo lancio potrebbe avvenire anche qualche settimana dopo lo smartphone per Gaming.
Secondo l’informatore l’azienda taiwanese è convinta che il Rog Phone 3 avrà un grosso successo, tanto che prevede un incremento di vendite pari al 30-50% rispetto al modello Rog Phone 2.
Staremo a vedere cosa bolle in pentola! Per adesso non c resta che pazientare l’arrivo di future e più dettagliate informazioni.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.