Ultimi rumors su tagli di memoria e potenza della batteria per il prossimo smartphone android “compatto” Asus Zenfone 8 Mini.
Per chi non lo sapesse ancora, in data 12 maggio 2021 Asus presenterà al grande pubblico tutti i dispositivi della gamma Zenfone 8.
Ci si aspetta che l’azienda asiatica presenti almeno 3 modelli: lo Zenfone 8 normale, quello Pro e infine la variante Mini.
Oggi la versione 8 Mini è stata oggetto di alcune indiscrezioni che riguardano la memoria e la batteria.
Secondo quanto riportato dal sito Dealntech, lo Zenfone 8 Mini sarà disponibile sul mercato con ben 5 varianti di memoria:
La potenza della batteria sarebbe invece di 4000 mAh, non troppo grande considerato che il modello 8 Mini farà della compattezza uno dei suoi punti di forza.
Comunque la batteria supporterebbe una ricarica rapida via cavo da 30W, e dovrebbe basarsi sullo standard USB Power Delivery quindi compatibile con un buon numero di caricabatterie di terzi.
Infine recenti rumors affermano che lo smartphone monterà un pannello OLED da 5,92 pollici di diagonale.
Ovviamente dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Asus, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.