Asus Zenfone Max M2 e Pro M2: specifiche e immagini svelate

Tommaso Lenci
30 Nov 2018

Svelate alcune immagini render e le specifiche hardware principali degli Asus Zenfone Max M2 e Pro M2: ecco al momento cosa sappiamo.

Asus Zenfone Max M2 e M2 Pro dettagli

Oggi il web ci ha fornito una serie di dettagli su due nuovi smartphone Asus che dovrebbero uscire entro la fine di quest’anno o comunque nelle prime settimane del 2019.

Stiamo parlando degli Asus Zenfone Max M2 e Pro M2, entrambi smartphone Android con la tacca sul display.

Asus Zenfone Max M2 e Pro M2: ecco i dettagli svelati al momento

Dal punto di vista del design, la variante non Pro ha una tacca leggermente più stretta ma bordi superiori più larghi rispetto alla variante Pro.

Inoltre la variante Pro ha una rifinitura in vetro sulla scocca, mentre la variante non Pro ha solo la scocca in metallo.

Da quello che è trapelato l’Asus Zenfone Max Pro M2 monterà il chipset Snapdragon 660, mentre il non Pro avrà il chipset Snapdragon 636.

Per entrambi i telefoni la versione base partirà da 4GB di memoria ram, e tutti e due monteranno un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ 2340 x 1080 pixel in formato 19.5:9.

E’ stato svelato che il Max Pro M2 avrà una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 12 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel.

Ancora sconosciuto il comparto fotografico posteriore della versione non Pro, che però dovrebbe mantenere sempre una doppia fotocamera posteriore.

Rimane ancora da svelare una delle caratteristiche fondamentali della variante Max degli Asus Zenfone: stiamo ovviamente parlando della batteria.

Rumors passati indicavano che i nuovi Zenfone Max Pro M2 e M2 dovrebbero montare una batteria interna da ben 5000 mAh, ma al momento non ci sono ancora certezze.

Sicuramente nelle prossime settimane avremo nuove e maggiori informazioni al riguardo.

Al momento quindi prendete tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione