Il battery-phone (5000 mAh) Asus Zenfone Max Pro M1 da 4GB di ram e 64GB di rom è in offerta lampo con prezzo a 105 euro spedizione da Europa inclusa.
Se siete alla ricerca di uno smartphone android economico che punta su discrete prestazioni e un autonomia veramente buona, vi segnaliamo l’Asus Zenfone Max Pro M1.
Il dispositivo è uscito a maggio 2018, ha la sua età, ma comunque sarà aggiornabile ad Android 10 e grazie alla sua batteria interna da 5000 mAh offre un’ottima autonomia.
Al momento se cercate tra i rivenditori italiani, tra cui segnaliamo Unieuro, Monclick ed Ebay, la versione 4-64GB non si trova a meno di 150 euro + spedizione.
Oggi vi segnaliamo che in offerta lampo l’Asus Zenfone Max Pro M1 Globale da 4GB di ram e 64GB di rom può essere acquistato al prezzo di 105.71 euro (spedizioni inclusa) seguendo questo LINK.
Il colore argento viene 105.71 euro, il colore nero costa 107.58 euro.
La spedizione avviene da magazzino Francia, e i tempi di consegna si aggirano in 5-10 giorni lavorativi.
Il telefono è disponibile in magazzino, e la spedizione (preparazione imballaggio, logistica) partiranno tra il 28 maggio e il 3 giugno 2020.
Attenzione: è una promo lampo, quindi chi prima arriva meglio alloggia.
Questo smartphone ha un unico difetto, manca della banda 20 LTE 4G: se utilizzate Wind come operatore non è consigliato al 100%.
Gode però degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha i servizi Google, supporta il multilingua (italiano compreso).
Viene venduto da Gearbest Italia, quindi ha 2 anni di Garanzia.
No conoscete l’Asus Zenfone Max Pro M1? Queste sono le sue caratteristiche hardware:
Secondo il produttore l’Asus Zenfone Max Pro M1 garantisce in termini di autonomia:
Se vi serve un muletto, o dovete fare un regalo per una persona più anziana, o puntate su dispositivi economici con super autonomia, questo potrebbe essere un buon affare.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.