Blackberry Priv: primo video teardown con surprise

Jessica Bolognini
30 Nov 2015


Tutti sono rimasti davvero felici dal nuovo Blackberry Priv, uno dei terminali più attesi dell’anno. Si tratta di un telefono a dir poco eccezionale perché è la prima volta che un blackberry dispone della piattaforma android  e la comodità della tastiera QWERTY. La sua struttura è ben studiata e consente all’utente di sfruttare a pieno tutte le comodità: schermo ampio, interfaccia android e tastiera fisica.

blackberry priv teardown

Di seguito andremo a postare un’interessante video in cui mette in evidenza ogni particolare del dispositivo Blackberry Priv: un primo teardown realizzato da jerryrigerverything. Il terminale verrà smontato in tutto e per tutto, un’operazione che va effettuata solo da utenti esperti. Da una prima analisi si è riscontrato che la batteria non è molto facile da rimuovere a causa di un fissaggio non conforme; rimuovendolo si corre il rischio di danneggiare alcune parti importanti del dispositivo.

 

 

La struttura viene sorretta da 8 viti che, una volta rimosse, consentono di rimuovere completamente le componenti principali facendo rimanere così solo lo schermo e la tastiera. La tastiera è stata realizzata davvero molto bene, ma per rimuoverla è necessario avere maneggevolezza in queste cose al fine di non danneggiare nulla, in particolare il display. Anche se qui si troverà una bella sorpresa che lascerà tutti senza parole.. Di che cosa si tratterà? Gustatevi il video.

Lascia la tua opinione