Samsung ha aggiornato il bollettino di sicurezza Android con le nuove patch di novembre 2022: queste le principali correzioni apportate.
Da circa 10 giorni Samsung ha iniziato a rilasciare le patch di sicurezza Android di novembre 2022 su un certo numero di smartphone Galaxy.
Oggi finalmente sappiamo quali sono le correzioni che l’azienda coreana sta apportando, dato che il bollettino sicurezza è stato aggiornato.
Secondo quanto affermato da Samsung le nuove patch di novembre 2022 apportano un totale di 46 correzioni di sicurezza.
Tre di queste sono considerate di livello critico, ben 32 considerate di livello alto mentre il resto sono considerate di livello moderato o basso.
Va specificato che solo 10 correzioni riguardano direttamente il software/hardware di uno smartphone o Tablet Samsung Galaxy, e sono al massimo di livello moderato.
Due falle corrette da Google nelle patch di novembre 2022 inoltre erano state già corrette da Samsung con le proprie patch di ottobre 2022.
Ci sono infine 15 patch non incluse nella lista di Samsung, perché queste non riguardano dispositivi/software Galaxy.
Queste sono le principali falle di sicurezza risolte da Samsung con le patch di novembre 2022:
Se volete avere un quadro completo e molto tecnico sui cambiamenti apportati dalle patch di sicurezza novembre 2022, fate riferimento al sito ufficiale Bollettini sicurezza Android.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.