Samsung ha aggiornato il bollettino di sicurezza android introducendo le novità apportate dalla nuova patch di giugno 2022: ecco i dettagli più importanti da conoscere.
Dopo un paio di settimane dal suo rilascio sui primi smartphone Galaxy, oggi possiamo fornirvi dettagli più concreti sulle correzioni apportate dalle nuove patch di sicurezza di giugno 2022 rilasciate da Samsung.
Le nuove patch di sicurezza incorporano a livello generale 65 correzioni per varie falle di sicurezza individuate nel sistema operativo Android e nel software dell’azienda coreana.
Tra queste 65 vulnerabilità, 48 sono state risolte direttamente da Google, mentre le restanti 17 sono relative al software di Samsung.
Da quello che è trapelato 5 vulnerabilità risultano di livello critico, 14 sono di livello alto e 13 di livello moderato.
Le restanti falle sono da considerare con un livello di rischio basso o molto basso.
Le correzioni più importanti riguardano:
Molto probabilmente tutti gli smartphone più recenti (anche di fascia più bassa) che godono ancora degli aggiornamenti mensili saranno aggiornati entro fine mese.
Per avere un quadro ancora più completo su tutti gli accorgimenti delle nuove patch di giugno 2022, potete visitare la pagina ufficiale di Samsung relativa ai bollettini di sicurezza Android.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.