Championship Manager 17 disponibile su IOS e Android

Tommaso Lenci
12 Ago 2016

Championship Manager 17 uno dei più famosi sequel di giochi manageriali di calcio è attualmente disponibile al download per Apple iOS e Android.

Championship Manager 17

A poco meno di un giorno dall’inizio della Premier League inglese (il campionato più importante in Gran Bretagna) gli sviluppatori e programmatori di Square Enix hanno lanciato ufficialmente Championship Manager 17.

Championship Manager 17 è disponibile oggi su piattaforma Android e iOS: le caratteristiche

Championship Manager 17 è il sequel dell famosa serie di giochi manageriali di calcio che hanno appassionato milioni di utenti che vogliono intraprendere la carriera da allenatore/manager della propria squadra del cuore.

In questo videogioco potete infatti selezionare oltre 450 squadre di calcio dislocate in 15 paesi e divise in 25 campionati diversi, che comprendono ovviamente quelli più famosi come la Serie A italiana, la Premier League inglese, la Ligue 1 francese, la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola.

Lo scopo del gioco è quello di condurre la propria squadra a vincere trofei internazionali e campionati locali, comprare e vendere giocatori, far crescere giovani talenti, creare la propria tattica e formazione preferita.

Potete anche scegliere le modalità di allenamento, sviluppare determinate abilità/caratteristiche nei giocatori per migliorare il gioco di squadra attraverso una gestione complessa e ben fatta dei programmi di allenamento.

Championship Manager 17 offre poi una buona e di facile comprensione grafica 2D (rinnovata) durante la simulazione di incontri di calcio che vi permetterà di cambiare posizione dei giocatori o strategia durante il corso della partita per ottenere la vittoria.

Potete scaricare questo gioco direttamente sul Google Play Store dal vostro smartphone o tablet Android con versione 4.0 o successiva; se invece possedete un dispositivo Apple lo trovate su iTunes o sull’Apple App Store compatibile con iPhone e iPad.

Ovviamente il gioco è gratuito da installare ma presenta contenuto a pagamento al suo interno, contenuti che dovrete pagare per poter giocare veramente e per ottimizzare l’esperienza d’uso di quest’applicazione manageriale.

Lascia la tua opinione